Martin Castrogiovanni, uno dei più forti giocatori italiani, pilone della Nazionale, è stato messo fuori rosa dal Racing 92. L’atleta italo-argentino aveva chiesto un permesso per volare in Argentina dalla sua famiglia ed invece è stato “beccato” alla festa di Ibrahimovic a Las Vegas.
Il Racing 92 aveva concesso un permesso al giocatore, il quale aveva comunicato ai dirigenti di avere un problema familiare, in Argentina ma il pilone italiano è stato “pizzicato” al party di Ibrahimovic, a Las Vegas. Il calciatore svedese aveva organizzato una festa nella capitale del divertimento americana con i compagni di squadra del Paris Saint Germain per la vittoria della Coppa di Francia e della Ligue One.
[galleria id=”7547″]
Castrogiovanni è apparso in alcune foto della festa di Ibra e compagni ed è stato messo fuori rosa del Racing 92. La società francese aveva autorizzato il rugbista italiano a saltare la partita contro il Leicester per motivi familiari ma quando hanno scoperto il comportamento del giocatore ha deciso di metterlo fuori rosa.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…