Non siete dell’umore giusto per parlare con i vostri colleghi? Avete bisogno di concentrazione per svolgere un compito delicato? O siete semplicemente delle persone introverse? Ecco a voi i caschi che isolano dai rumori circostanti, un’invenzione fatta in Finlandia da persone taciturne per persone taciturne.
Il casco in questione si chiama Tomako e gli inventori di questo stravagante espediente per non essere disturbati sono Anna Salonen e Yuki Abe, dipendenti della MottoWasabi. L’oggetto è fatto di feltro e, a causa della sua forma, è stato subito definito un “uovo pieno di solitudine”, poiché riesce ad assorbire i suoni in una maniera eccezionale. Può essere utilizzato sia in piedi, grazie a delle solide basi in metallo, sia da seduti ed è in grado di coprire perfettamente un Pc portatile nel caso voleste guardare Netflix (o anche altro…) e non voleste essere disturbati sul più bello. “Siamo onesti. Tutti hanno delle ‘giornate no’ nelle quali non vogliono parlare con nessuno e Tomako risolve questo problema” dice Salonen, che continua ” immaginate di dover portare a termine un’operazione molto importante e Stacy della scrivania di fianco alla vostra continua a blaterare della sua vita privata. Basta porre Tomako sulla propria testa e Bye Bye Stacy”.
Tomako è disponibile sul sito del produttore per eventuali info riguardo all’acquisto con vari modelli tra cui scegliere. Lasciatevi catturare dal caldo abbraccio del silenzio.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…