Cannes+2017%3A+Pamela+Anderson+irriconoscibile+sul+red+carpet
nanopressit
/articolo/cannes-2017-pamela-anderson-irriconoscibile-sul-red-carpet/90638/amp/
Categories: Spettacoli

Cannes 2017: Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet

[galleria id=”8771″]

Nessuno credeva ai propri occhi quando è apparsa sul red carpet di Cannes 2017: Pamela Anderson, l’ex bagnina di Baywatch che ha fatto sognare almeno un paio di generazioni di fan, ha cambiato notevolmente il suo aspetto in paragone ai tempi d’oro. Non che sia diventata una brutta donna: è semplicemente diversa. La bionda dal fisico esplosivo vista in cinque stagioni della nota serie TV ambientata sulle spiagge della California e delle Hawaii, ha lasciato spazio a una signora quasi 50enne (il d-day è il prossimo 1° luglio) che ha sorpreso il pubblico del Festival di Cannes 2017 sfilando con un lungo abito nero di Versace, i capelli tirati indietro, un leggerissimo filo di trucco e, soprattutto, un fisico che sembra aver perso almeno due taglie dal periodo di Baywatch.

E sui social i fan della prima ora non gliel’hanno perdonata: ‘Che fine ha fatto la nostra bagnina preferita?’, hanno scritto in tanti ricordando con malcelata nostalgia l’iconica Pamela Anderson di Baywatch, quella delle forme abbondanti contenute a stento nel mitico costume da bagno rosso.

LEGGI ANCHE: PAMELA ANDERSON CHOC, VIOLENTATA A 12 ANNI

Ma Pamela non ha fatto nessuna fine: è semplicemente invecchiata (gli anni passano per tutti, no?) e oggi è una donna di mezza età che in ogni caso dà un paio di piste alla stragrande maggioranza delle sue coetanee. Su questo potete chiedere lumi a Julian Assange, proprio il protagonista dell’affaire WikiLeaks, con cui da qualche tempo la Anderson fa coppia fissa (‘È un grande uomo, lo adoro. Voglio combattere con lui la dura battaglia per i diritti umani’, ha detto l’ex bagnina in una recente intervista) nonostante l’uomo sia da anni confinato nell’ambasciata ecuadoriana a Londra a causa delle note vicende giudiziarie.

LEGGI ANCHE: PAMELA ANDERSON E JULIAN ASSANGE SONO FIDANZATI

Assange è soltanto l’ultimo, in ordine cronologico, dei tanti uomini famosi che hanno costellato la vita privata di Pamela Anderson: prima di lui Tommy Lee (sì sì, esattamente quello del celeberrimo video), batterista dei Mötley Crüe e suo marito dal 1995 al 1998 (dal matrimonio sono nati due figli), il cantante Kid Rock e il produttore cinematografico Rick Salomon.

LEGGI ANCHE: PAMELA ANDERSON DIVORZIA DA RICK SALOMON

A Cannes 2017 Pamela Anderson è intervenuta in qualità di ospite d’onore del red carpet di 120 Beats Per Minute, il film francese di Robin Campillo con Nahuel Perez Biscayart, Arnaud Valois, Adele Haenel, Antoine Reinartz e Yves Heck, considerato tra i maggiori candidati alla Palma d’oro. Il 1° giugno, invece, uscirà nei cinema italiani Baywatch, il film ispirato all’omonima serie, nel quale Pamela Anderson apparirà in un breve cameo.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago