California%3A+bambini+torturati+dai+genitori+pedofili+e+costretti+a+vivere+tra+gli+escrementi
nanopressit
/articolo/california-bambini-torturati-dai-genitori-pedofili-e-costretti-a-vivere-tra-gli-escrementi/98127/amp/
Categories: Cronaca

California: bambini torturati dai genitori pedofili e costretti a vivere tra gli escrementi

[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]

Dalla California arriva la notizia di uno spaventoso caso di pedofilia: Jonathan Allen, il padre di 29 anni, è stato arrestato, mentre la madre, Ina Rogers, 30 anni, è accusata di negligenza infantile ed è attualmente libera su cauzione. Dovranno rispondere di abuso su minori, pedofilia, oltreché del reato di tortura. Le vittime sono tutte minori di età compresa tra i 4 e i 12 anni, ritrovati in una casa di Fairfield, a nord di San Francisco, in condizioni terribili. Entrambi i genitori hanno respinto tutti i capi d’accusa.

[twitter code=”https://twitter.com/JodiHernandezTV/status/999708566041735168″]

Tutto è iniziato nel marzo del 2018: la mamma ha chiamato al Polizia per denunciare la scomparsa del figlio di 12 anni, quando poi è stato ritrovato nelle vicinanze dell’abitazione che dormiva sotto a un cespuglio, gli agenti hanno proseguito con i controlli di routine nella casa della famiglia. Le condizioni vengono descritte come disastrose: ‘Gli ambienti non erano affatto salubri, con immondizia e cibo avariato sul pavimento, escrementi di animali e umani’, ha spiegato il capo della Polizia di Fairfield, Greg Hurlbut. A quel punto è stata avviata una vera e propria indagine sulla famiglia che ha portato alla luce anni di violenze, soprusi a carico dei figli minori.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/mondo/2018/03/15/violenze-sessuali-sui-tre-figli-e-sul-cane-di-famiglia-arrestati-marito-e-moglie/203190/” testo=”Violenze sessuali sui tre figli e sul cane di famiglia, arrestati marito e moglie”]

Secondo la nonna materna, Wanda Rogers c’è sempre stato qualcosa di sospetto, soprattutto nel comportamento del padre, sempre estremamente violento con i bambini. Lei stessa lo aveva definito un ‘mostro’. ‘Schiaffeggiava i figli e metteva loro del nastro adesivo sulla bocca per farli stare zitti’, ha raccontato la donna all’emittente KNTV. Sono poi emerse alcune denunce per abusi che risalgono al 2014: ‘I piccoli hanno descritto episodi di violenza intenzionali che hanno provocato loro ferite da arma da taglio, ustioni e lividi’, ha dichiarato il capo della Polizia. La madre invece, ha difeso il marito su tutta la linea e anche se stessa: ‘Mio marito è una persona fantastica, nonostante tutti lo giudichino male per via dei tanti tatuaggi che ha. E io sono una madre straordinaria. Non permetterò che questo ci distrugga e non smetterò di combattere’.

Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

3 mesi ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

6 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

6 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

11 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

11 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

11 mesi ago