L’adolescente aggredito è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di questo pomeriggio, all’uscita da scuola dell’istituto superiore Sergio Atzeni di Capoterra.
A colpirlo sarebbe stato un ragazzo di 15 anni, che rischia ora l’accusa di tentato omicidio. Si indaga sulle cause dell’aggressione.
Una violenta aggressione quella avvenuta questo pomeriggio – intorno alle 14 – all’uscita dell’istituto superiore Sergio Atzeni di Capoterra, provincia di Cagliari. Uno studente di 14 anni è stato accoltellato da un ragazzo, qualche mese più grande della vittima, per cause ancora ignote. Vista la gravità delle condizioni dell’adolescente, si è deciso di trasferirlo con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Sul posto sono arrivati i militari della Stazione di Capoterra e un’ambulanza del 118, che poi ha allertato i colleghi dell’elisoccorso. Al momento non si conoscono le motivazioni dell’accoltellamento. Sembra che il 15enne abbia atteso la vittima all’uscita da scuola e lo ha colpito con una coltellata al petto.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…