Cadavere+nel+fiume+Livenza%3A+%C3%A8+Doriano+Tomaselli%2C+scomparso+sabato+scorso
nanopressit
/articolo/cadavere-nel-fiume-livenza-e-doriano-tomaselli-scomparso-sabato-scorso/404589/amp/
Cronaca

Cadavere nel fiume Livenza: è Doriano Tomaselli, scomparso sabato scorso

In Veneto è stato ritrovato il corpo di un uomo nel fiume Livenza, riconosciuto come Doriano Tomaselli, un uomo scomparso dallo scorso sabato. Le novità sul ritrovamento.

Sommozzatori dei Vigili del Fuoco – Nanopress.it

Una ricerca finita, purtroppo, in tragedia: dopo giorni di ricerche, è stato ritrovato il corpo di Doriano Tomaselli, l’uomo scomparso a La Salute di Livenza lo scorso sabato.

Dopo numerose ricerche, fatte anche nel fiume Livenza, è proprio in quelle acque che il cadavere dell’uomo è stato ritrovato. Ecco com’è andata, purtroppo, la scomparsa di Doriano.

Scomparso sabato scorso: il suo corpo ritrovato nel fiume Livenza

È dallo scorso sabato che sono partite le ricerche di Doriano Tomaselli, l’uomo di 71 anni scomparso a La Salute di Livenza, di cui erano scomparse completamente le tracce.

Volante dei Carabinieri – Nanopress.it

L’allarme è partito dai figli che domenica 30 ottobre lo hanno cercato ripetutamente, al telefono, e poi sono partiti alla volta de La Salute, dove il padre viveva da solo. Una volta a casa sua, però, niente era fuori posto, la sua auto era al suo posto ma di Doriano neanche l’ombra.

Nessuno sapeva nulla su che fine avesse fatto Doriano, neanche i suoi vicini di casa o i suoi amici, che su richiesta dei figli hanno affermato di non sapere dove fosse.

Così, i figli hanno deciso di denunciare il tutto ai Carabinieri che hanno fatto partire le ricerche in zona. È stato poi lunedì il giorno della svolta: un passante ha lanciato l’allarme, dopo aver visto un corpo senza vita tra le acque del fiume Livenza, con precisione a Ottava Presa di Caorle.

Sono partite immediatamente le ricerche, grazie a squadre di carabinieri, sommozzatori, vigili del fuoco e il nucleo elicotteristi, che hanno portato avanti le ricerche per ben due giorni.

Così, il corpo è stato trovato e, purtroppo, è stato appurato che si trattava proprio di Doriano Tomaselli. Probabilmente, l’uomo era caduto inciampando nel fiume, durante una passeggiata forse stroncato da un malore.

Sarà solo l’autopsia a poter decretare com’è andata davvero la tragedia che ha colpito Doriano, un tragico epilogo che i figli speravano proprio di non dover vivere mai.

 

Ilaria Scognamiglio

Classe ’89, giornalista pubblicista, la scrittura è sempre stata la mia passione, insieme al cinema, alla musica e al mondo dello spettacolo.
Ho deciso, così, di diventare giornalista unendo l’amore per le parole al lavoro. Su Nanopress.it mi occupo di scrivere news di cronaca, attualità, ma anche recensioni cinematografiche e teatrali, nonché articoli di approfondimento sul mondo dell’intrattenimento.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago