Militari dell’esercito del Burkina Faso ma soprattutto civili le vittime dell’attacco da parte di un gruppo jihadista al villaggio di Aorema.
Sono almeno 40 le vittime di un attentato avvenuto al villaggio di Aorema, nel nord del Burkina Faso. Ne da notizia il governatorato di Ouahigouya in una comunicazione ufficiale, parlando ancora di numeri provvisori.
Un bilancio che potrebbe tristemente salire, quello delle 40 vittime causate da un attacco presumibilmente jihadista. Il nord del Burkina Faso è stato teatro di un terribile attacco, effettuato da degli uomini armati. Lo ha riferito il governatorato di Ouahigouya, che ha recentemente comunicato il numero provvisorio delle vittime. Sono 34 i civili rimasti uccisi durante l’attacco, mentre gli altri sei morti farebbero parte delle forze dell’ordine locali.
Ad essere attaccato, informano le fonti governative, è stato un distaccamento di soldati e Volontari per la difesa della patria chiamato Vdp. Agenti bersagliati da uomini armati alle 16, ora locale.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…