Brad+Pitt%2C+abusi+e+violenze+sui+figli%3F+L%26%238217%3Battore+%C3%A8+sotto+inchiesta
nanopressit
/articolo/brad-pitt-abusi-e-violenze-sui-figli-l-attore-e-sotto-inchiesta/86207/amp/
Categories: Spettacoli

Brad Pitt, abusi e violenze sui figli? L’attore è sotto inchiesta

[galleria id=”2269″]

Secondo il sito TMZ, che ha pubblicato per primo lo scoop sul divorzio, sarebbe in corso un’indagine su Brad Pitt per abusi e violenze sui figli, sia verbali che fisiche. Se la notizia fosse confermata, ma fonti vicinissime all’attore l’hanno già seccamente smentita, si capirebbe come mai Angelina Jolie abbia deciso di porre fine a quello che fino a pochi giorni fa era il matrimonio più invidiato di Hollywood. Vista però la delicatezza dell’argomento preferiamo mantenere un profilo molto prudente in attesa di eventuali dichiarazioni ufficiali, da una parte o dall’altra.

Sulla vicenda, infatti, c’è ancora il massimo riserbo e perfino lo stesso TMZ, che fino a oggi le ha azzeccate quasi tutte sulla separazione Jolie-Pitt, ha specificato che non è chiaro di che tipo siano state le violenze. Il sito cita però un grave episodio che sarebbe avvenuto mercoledì scorso e che avrebbe spinto Angelina Jolie a farla finita con Brad Pitt una volta per tutte: durante un viaggio sul jet di famiglia, l’attore, visibilmente fuori di sé per l’effetto di alcool e droghe, sarebbe diventato violento con i bambini, tanto verbalmente quanto fisicamente. Testimoni oculari parlano di un Brad fuori controllo persino una volta atterrati, tanto che qualcuno dello staff, rimasto anonimo, avrebbe poi sporto denuncia al L.A. County Dept. of Children and Family Services (i servizi sociali). Per questo motivo Brad Pitt sarebbe finito sotto inchiesta della polizia di Los Angeles con l’accusa di avere abusato dei figli.

In seguito TMZ ha correttamente pubblicato una smentita arrivata dall’entourage dell’attore, nella quale si legge che ‘Brad ha preso molto seriamente la questione e afferma che non ha commesso alcun abuso sui suoi figli. È spiacevole che le persone coinvolte continuino a presentarlo nella peggiore luce possibile’.

Restiamo ovviamente in attesa di aggiornamenti sull’incresciosa vicenda, tenendo comunque presente che un’altra fonte attendibile come USA Today ha sottolineato pochi minuti fa che né la polizia di Los Angeles né i servizi sociali hanno ancora confermato le presunte violenze di Brad Pitt ai danni dei suoi bambini (e pensare che i Brangelina sono stati eletti ‘migliori genitori del 2014’, come cambia il mondo in soli due anni…).

Vanno infine registrate le voci di chi suggerisce che tutti questi rumors facciano in realtà parte di una precisa strategia denigratoria nei confronti di Brad Pitt, messa forse in atto dai legali dell’ex moglie, in vista della prevedibilissima causa per l’affidamento dei sei figli Maddox (15 anni), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e dei gemelli Vivienne e Knox (8), che si preannuncia infuocata (e milionaria). Figli che l’attrice vorrà sicuramente con sé.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago