“Brad is single“. Tre parole e una campagna pubblicitaria quanto mai indovinata che ha conquistato il web in poche ore. Reduci dallo scempio del Fertility Day, gli utenti italiani (e non solo) hanno ritrovato il sorriso grazie alla geniale campagna della Norwegian Airlines che ha scelto di sponsorizzare i suoi voli per Los Angeles, prendendo l’argomento del momento, cioè il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, e usando una massiccia dose di ironia per poi finire sulla stampa internazionale e diventare virale sul web. Il messaggio è tanto semplice quanto meravigliosamente d’effetto: quale migliore occasione per prendere un volo della compagnia per volare a L.A. se non il ritorno allo status di single di uno degli attori più belli e desiderati al mondo? Su Twitter e Facebook si sprecano le lodi per i geni dell’ufficio marketing della compagnia norvegese che hanno dimostrato come sia possibile fare un’ottima comunicazione sfruttando temi virali. Sarà il caso che la ministra Lorenzin prenda appunti.
Well done #NorwegianAirlines
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…