[aptica-gallery id=”101383″]
Grave lutto per Bianca Atzei, la cantante annuncia la morte dell’adorata nonna in un post instagram e promette al padre di stargli vicino in questo triste momento. Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, la Atzei ha pubblicato il commovente addio e il web si è mobilitato per starle vicino.
‘Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli’, così Bianca Atzei sfoga su instagram il suo dolore per la perdita della nonna.
La cantante pubblica uno scatto insieme al papà per dire addio alla sua cara nonna Esterina, ma anche per fare una promessa al genitore: stargli vicino in un momento così difficile come la perdita della mamma.
‘Papà ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma’, è la dolce promessa di Bianca Atzei per il padre affranto per la morte della mamma.
L’ex naufraga è stata colpita dalla perdita della nonna domenica 6 maggio, un dramma che l’ha portata a sottolineare la ricchezza di una figura che spesso rappresenta per tutti noi quella di una seconde mamme: ‘L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza’, ha scritto la cantante.
Un lutto che l’ha messa di fronte a una ‘realtà disarmante’ come sentire il papà piangere. Bianca ha salutato la nonna Esterina con tanta dolcezza: ‘È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono.
Dove esiste solo amore e serenità’, ha scritto l’Atzei che ha potuto contare anche sulla vicinanza dei suoi follower.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…