Beyonc%C3%A8+mamma+bis%2C+la+foto+ufficiale+dei+gemelli+Rumi+e+Sir
nanopressit
/articolo/beyonce-mamma-bis-la-foto-ufficiale-dei-gemelli/91870/amp/
Categories: Spettacoli

Beyoncè mamma bis, la foto ufficiale dei gemelli Rumi e Sir

Beyoncè mamma bis, la foto ufficiale dei gemelli Rumi e Sir: come sempre via Instagram, Queen Bey ha presentato al mondo i suoi due bambini, nati il 14 giugno scorso come si capisce dalla didascalia. Rumi e Sir Carter, questi i nomi dei due gemelli di Beyoncé e Jay-Z, sono stati ritratti in braccio alla mamma in uno scatto che promette di battere il record del precedente, detenuto proprio da Bey con la foto dell’annuncio della gravidanza gemellare, e con uno stile simile.

Leggi: Rumi e Sir Carter, questi i nomi dei gemellini di Beyoncè

Nella fotografia ufficiale di Beyoncè mamma bis con i gemelli Rumi e Sir, la cantante ha voluto riprendere lo stile utilizzato per l’annuncio della gravidanza: un’estetica preraffaellita, fiori a coronare Beyoncè con lunghi strascichi e velo come una Madonna cristiana, e i due piccoli in braccio.

Nella didascalia, Beyoncè ha anche ufficializzato i nomi dei due gemellini, Rumi e Sir, e ha specificato ‘un mese oggi’: ciò significa che la data di nascita ufficiale è il 14 giugno, e non il 12 come in molti avevano pensato. A coronare le parole di Beyoncè ci sono anche cinque emoticon che rappresentano la famiglia.

Leggi: Nati i due gemelli di Beyoncè, la diva ha partorito

L’annuncio di Beyoncè incinta con la foto

La fotografia ha già raggiunto un grandissimo successo: non ha ancora battuto il record della precedente, quella dell’annuncio della gravidanza gemellare di Beyoncé, ma sta rapidamente guadagnando like e condivisioni. Nel giro di tre ore dalla pubblicazione, la foto di Beyoncè mamma bis ha già sforato i tre milioni e seicentomila like.

Leggi: Record di like Instagram per la foto di Beyoncé incinta dei gemelli

Lo stile è stato mantenuto anche nella fotografia che mostra per la prima volta i gemellini al pubblico di fan e followers: l’estetica preraffaellita deve piacere molto a Queen Bey!

Beyoncè e Jay-Z, i nuovi dischi

Intanto che i gemelli continuano a crescere, in casa Carter-Knowles le novità non mancano: Jay-Z ha pubblicato il suo nuovo album solista a quattro anni di distanza dal precedente, dove ha ammesso per la prima volta di aver tradito la moglie Beyoncè e di aver messo a rischio tutta la sua vita famigliare, soprattutto l’affetto e il rapporto con la primogenita Blue Ivy.

Per mamma Beyoncè al momento ci sono solo i gemelli a cui pensare: il grande successo del disco ‘Lemonade’, quello dove aveva parlato delle corna ricevute dal marito lanciando il primo sasso nello stagno del gossip, appartiene allo scorso anno. Adesso un momento di pausa e un nuovo disco cui pensare, in futuro, rimettendo insieme i pezzi della sua nuova famiglia allargata.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago