Belen+Rodriguez+e+Stefano+De+Martino+sposi+per+l%26%238217%3Banniversario+di+matrimonio
nanopressit
/articolo/belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-sposi-per-lanniversario-di-matrimonio/69758/amp/
Categories: Lifestyle

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi per l’anniversario di matrimonio

[fotogallery id=”695″]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi: è avvenuto il 20 settembre del 2013 e adesso la coppia vip ha deciso di festeggiare l’anniversario di matrimonio in modo molto particolare. Belen e Stefano hanno posato per un servizio fotografico in abiti da sposi e poi hanno postato alcune di queste foto su Facebook e su Instagram. Lei indossava un abito bianco, con una gonna a veli molto ampia, lui era vestito con un completo scuro molto elegante.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

E’ davvero curioso vederli insieme pronunciare ancora una volta quel sì che li ha uniti in matrimonio. Anche se si è trattato di un servizio fotografico, questo è avvenuto proprio alla vigilia del loro anniversario di nozze e Belen e Stefano non hanno proprio resistito a condividere attraverso i social network il loro momento di felicità. In una foto i due si mostrano insieme, proprio come dei novelli sposi. In un’altra foto, invece, la showgirl tiene in braccio Santiago, il bambino che ormai ha un anno e mezzo.

Circa un anno fa Belen aveva detto che il giorno del suo matrimonio era stato il più importante della sua vita. E’ passato un anno, ma sicuramente è ancora così. Belen sarà dello stesso pensiero e avrà avuto l’occasione di rivivere l’emozione che ha provato un anno prima. Belen e Stefano hanno proprio l’aria da sposini, nonostante ormai il loro rapporto sia molto consolidato.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Sono rimasti sempre quelli che erano, a discapito delle malelingue, le quali non hanno fatto altro che criticare questo amore fra la bella argentina e l’ex ballerino di Amici. Qualcuno ha anche detto che Stefano si è montato la testa, proprio in seguito alla notorietà che ha tratto dalla relazione con Belen. Noi non crediamo che sia così e, vedendoli adesso, ad un anno da quell’evento così seguito, pensiamo che il loro amore sia ancora fonte di mille sorprese e non certamente come un “patto” che ha fatto comodo a qualcuno.

Possiamo spettegolare quanto vogliamo, ma alla fine, quando vediamo Belen tenere in braccio il piccolo Santiago, una lacrimuccia ci scende sul viso, un momento di commozione che è inutile nascondere. Sì, ne siamo sicuri: se Belen avesse l’occasione di dirlo, direbbe ancora una volta che quel 20 settembre 2013 è stato veramente il giorno più importante della sua vita.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago