Bel%C3%A9n+Rodriguez+e+l%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%26%238216%3BCecilia+se+la+sta+cavando+molto+bene%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/belen-rodriguez-e-lisola-dei-famosi-cecilia-se-la-sta-cavando-molto-bene/73727/amp/
Categories: Spettacoli

Belén Rodriguez e l’Isola dei Famosi: ‘Cecilia se la sta cavando molto bene’

[videoplatform code=”142592504605754fde3b60dd7d”]

Belén Rodriguez e l’Isola dei Famosi: non c’è andata direttamente lei, ma ha avuto occasione di commentare le performances della sorella Cecilia, che ha preso parte al noto reality show. Secondo Belén, la sorella se la sta cavando proprio bene e ha mostrato ammirazione, in delle recenti dichiarazioni, per tutta l’intraprendenza che Cecilia sta mettendo nel partecipare a questa trasmissione. Le difficoltà sull’isola non sono poche e per questo Belén si sta rendendo conto che Cecilia sta mettendo in gioco tutta se stessa. Probabilmente lei stessa ha capito che Cecilia sta approfittando dell’occasione per lanciarsi con tutti i dogmi nel mondo dello spettacolo.

Belén, a proposito di Cecilia all’Isola dei Famosi, ha detto: “Mi fa impazzire come sta affrontando tutto. Anche i commenti della gente sono molto positivi. Ci sono molti pregiudizi nei suoi confronti perché è la sorella di Belén ma se la sta cavando molto bene”. Si ricollega con queste parole ad un’antica polemica, secondo la quale la stessa Cecilia sarebbe diventata famosa, sfruttando il ritorno d’immagine determinato dalla più ben famosa Belén. Insomma, quest’ultima fa notare come Cecilia abbia delle caratteristiche proprie, che sta mostrando a tutti.

D’altronde, come sottolinea Belén, pur essendo sorelle, hanno due caratteri molto differenti e lei stessa, nonostante sia molto esuberante, non pensa che ce l’avrebbe fatta in condizioni così disperate. Anche a proposito di Stefano De Martino si era detto che stesse facendo successo sulla scia della famosa showgirl argentina. Anche in quel caso Belén aveva sottolineato come questa ipotesi fosse assolutamente da sottovalutare.

Più volte ha avuto occasione di ribadire che l’ex ballerino di Amici ha il talento e la stoffa per farcela da solo, al di là del fatto che stia con lei. Per questo preferisce scherzare sul rapporto con Stefano e lancia molte frecciatine a coloro che hanno sempre polemizzato sulla loro storia d’amore. Non a caso ha detto: “Allora ti do uno scoop. Siccome ci siamo lasciati e siamo in crisi da tempo abbiamo entrambi degli amanti e ci siamo rifidanzati con due persone diverse… Così facciamo tutti contenti…”.

Naturalmente, nel pronunciare queste parole, Belén usa un tono scherzoso, che vuole allontanare ogni dubbio. Tanti hanno giocato con la love story tra Belén e Stefano. Se ne sono sentite davvero di tutti i colori e il mondo del gossip si è riempito di pettegolezzi all’infinito. Ma Belén, adesso sicuramente più matura, preferisce ironizzare.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago