Belen+picchia+il+giornalista+Alberto+Dandolo+con+calci+e+graffi
nanopressit
/articolo/belen-picchia-il-giornalista-alberto-dandolo-con-calci-e-graffi/85023/amp/
Categories: Spettacoli

Belen picchia il giornalista Alberto Dandolo con calci e graffi

[aptica-gallery id=”99929″]

Increscioso episodio negli studi Mediaset: Belen avrebbe picchiato il giornalista Alberto Dandolo aggredendolo con calci e graffi e ricoprendolo di insulti pesantissimi. Lo ha raccontato lo stesso Dandolo, esperto di gossip del settimanale Oggi e del sito Dagospia, spiegando che se non fosse intervenuta Maria De Filippi, attirata dalle urla e dal trambusto, a riportare la calma, non sa come sarebbe finita. Pare che a scatenare la furia della showgirl argentina siano stati alcuni articoli di Dandolo, secondo cui il clamoroso riavvicinamento tra Belen e Borriello sarebbe stato preparato da finti scoop confezionati a tavolino.

Come detto, l’aggressione di Belen al giornalista Alberto Dandolo sarebbe avvenuta venerdì 22 luglio negli studi Mediaset di Roma, dove erano in programma le prime registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales. ‘Avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, visto che c’ero, volevo chiedere a Belen di regalarmi due battute su Marco Borriello‘, ha raccontato Dandolo a Oggi, ‘L’ho incontrata nei corridoi e mentre stavo per darle la mano lei è letteralmente esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei ossessionato da me, sei un pezzo di me*da’.

Sembra poi che dagli insulti la Rodriguez sia passata alle vie di fatto, come ha confermato lo stesso giornalista: ‘Dopo avermi insultato Belen ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia e mi ha strappato lo smartphone per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard che mi hanno costretto a cancellare il file audio‘.

Niente prove, quindi, ma a quanto pare ci sarebbero due testimoni d’eccezione che hanno assistito alla scena: ‘Per fortuna è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma’, ha precisato Dandolo, mentre secondo alcuni era presente alla colluttazione, prendendo le difese del giornalista, anche Mara Venier.

Infine Alberto Dandolo ha chiuso il suo racconto con una battuta: ‘Nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli’!

Ovviamente quella che vi abbiamo appena riportato è soltanto una delle due campane, quella dell’aggredito: adesso ci aspettiamo a stretto giro di posta la versione dei fatti di Belen Rodriguez che, statene certi, non tarderà. Poi ognuno potrà farsi la sua idea su quanto accaduto negli studi Mediaset.

AGGIORNAMENTO DEL 23 LUGLIO 2016: a 24 ore dall’accaduto Belen non ha ancora commentato l’episodio, mentre Alberto Dandolo le ha dedicato sulla propria pagina Facebook una lunga lettera aperta che vi invitiamo a leggere con attenzione.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago