Bel%C3%A9n+incinta+di+nuovo%3F+No%2C+ma+vuole+molti+figli+dopo+Santiago.+Come+la+Jolie
nanopressit
/articolo/belen-incinta-di-nuovo-no-ma-vuole-molti-figli-dopo-santiago-come-la-jolie/69937/amp/
Categories: Spettacoli

Belén incinta di nuovo? No, ma vuole molti figli dopo Santiago. Come la Jolie

[fotogallery id=”695″]

Chiariamolo subito, Belen Rodriguez non è incinta. Almeno, non ancora. Di figli infatti la showgirl ne vuole tanti e non esita a rivelarlo nel corso di un’intervista. Dopo il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, potrebbero arrivarne altri molto presto: la news è che la Rodriguez vuole seguire le orme di Angelina Jolie.

Intervistata da Studio Aperto, nel corso della settimana della moda milanese, Belen ha smentito le voci di una potenziale gravidanza. Tuttavia, la showgirl ha aggiunto che il progetto di allargare la famiglia è quanto mai nell’aria, visto il suo fortissimo desiderio di maternità:

‘Arriverà prima o poi. Lo sarò, lo sarò. E’ nei miei programmi, mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie.’

Nei piani c’è quindi l’intenzione di metter su una piccola squadra di calcio, anche se le gravidanze minacciano il fisico invidiabile della splendida neo-trentenne:

‘Quando partorisci, anche se fai tanto sport (e io ne faccio tantissimo), ti rimane un pochettino di pancia. Sicuramente la prossima gravidanza la pancia si vedrà. Ogni tanto poi mangio anche io!’

E a proposito del fisico mozzafiato di Belen, nei giorni scorsi si è sollevata l’ennesima polemica, a causa del vestito sfoggiato al matrimonio di Elisabetta Canalis. In molti hanno criticato la scelta della showgirl argentina, non apprezzando le eccessive trasparenze dell’abito. La Canalis ha liquidato il tutto con un ‘Sono solo felice che fosse presente quel giorno’, sentimento pienamente condiviso dalla diretta interessata ai microfoni di TgCom:

‘Abbiamo una bellissima amicizia io ed Elisabetta. L’unica che ho nel mondo della tv. Mi piaceva da prima di conoscerla. Le voglio tanto tanto bene e ci siamo divertite come delle pazze. E’ sempre colpa del mio amato stylist Giuseppe Dicecca, dalla farfallina in poi… Mi fanno ridere queste polemiche, ogni tanto ne devono tirare fuori una… Io non lo so se ancora non mi conoscono o fanno finta di niente, io indosso sempre abiti sexy, se non ho lo spacco sulla gamba, mi vesto super attillata, e poi sono sudamericana e ci vestiamo tutte così… Chi vuole rosicare è libero di farlo…’

Non è tipo da scomporsi di fronte agli attacchi, Belen, felice e realizzata grazie a ciò che la vita le ha regalato: è bella, famosa, sposata e con un pargolo al seguito. Mancano solo altri due o tre eredi, per rendere il tutto davvero perfetto.

Valentina Proietti

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago