Beatrice+Borromeo+e+Pierre+Casiraghi%3A+matrimonio+a+Montecarlo+il+25+luglio
nanopressit
/articolo/beatrice-borromeo-e-pierre-casiraghi-matrimonio-a-montecarlo-il-25-luglio/76481/amp/
Categories: Spettacoli

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: matrimonio a Montecarlo il 25 luglio

[fotogallery id=”4611″]

Arriva la conferma ufficiale del matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La cerimonia del 25 luglio sarà civile e avverrà nella splendida cornice del Palazzo principesco di Montecarlo. Dopo una serie di smentite da parte della coppia, adesso cominciano a circolare le partecipazioni, inviate a nobili e regnanti di mezzo mondo. Il terzogenito di Carolina di Monaco e la 29enne contessa giornalista si sposeranno in grande stile, ma dopo la cerimonia ci sarà soltanto un intimo cocktail a Palazzo Grimaldi, in compagnia di familiari stretti e parenti. La grande festa è prevista invece per il 1° agosto sulle Isole Borromeo e stavolta non ci saranno soltanto i parenti, ma tutti i migliori amici della coppia e ospiti d’eccezione.

A seguire la cerimonia civile del 25 luglio che unirà Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in matrimonio verrà offerto un cocktail e un rinfresco tenuto da Paola Borromeo, madre della sposa, sulla terrazza dell’Hotel Fermaunt di Montecarlo. La grande festa del 1° agosto rimane comunque l’occasione più attesa per festeggiare i neo sposi. Il luogo prescelto è Isola Bella sul Lago Maggiore, dove amici e parenti della coppia potranno scatenarsi e celebrare al meglio il lieto e attesissimo evento.

Ancora incerte le nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: le nozze sembravano imminenti, sono stati quasi visti fare le prove per il matrimonio, partecipando alla cerimonia di una coppia di amici. Tutti erano sicuri che i due si sarebbero sposati, eppure sembra che le cose andranno diversamente. Lo ha detto la stessa Beatrice a Un giorno da pecora, programma radiofonico di Rai Radio 2, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. La fidanzata del principe di Monaco ha detto chiaramente: “Io mi sposo? Ma chi l’ha detto? Sono tutte cavolate”.

Ha smentito nel modo più chiaro possibile il matrimonio. Tra l’altro in questi giorni corrono molti pettegolezzi proprio allo stesso Pierre Casiraghi, che sarebbe stato beccato con l’attrice Eva Longoria a Montecarlo. I due sono stati visti insieme durante il Festival di Cannes, quando la Longoria ha organizzato una cena, a cui fu invitato anche Pierre. Anche Dagospia ha detto che il feeling fra i due era sembrato molto evidente, soprattutto come hanno lasciato intendere i frequenti abbracci. Poi la coppia è stata vista a bordo della Mercedes di lui. Tutti si chiedono che cosa ci sia fra Pierre Casiraghi ed Eva Longoria, se si tratti di una semplice amicizia.

Aggiornamento del 4 giugno 2015 a cura di Giorgio Rini

Nozze da favola

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: si preparano le nozze da favola per la giornalista e il rampollo di casa Grimaldi. Arrivano le prime indiscrezioni sul matrimonio reale dell’anno. Dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto lo scorso dicembre con tanto di anello prezioso a suggellare la promessa di matrimonio, adesso è Novella 2000 che ci fornisce le prime indiscrezioni su date e luoghi in cui avranno luogo le cerimonie. Il Principato di Monaco si prepara ad un’estate densa di avvenimenti: secondo le voci dei più informati, pare che a metà luglio ci sarà una festa di due giorni, ma la data scelta per il matrimonio, che inizialmente doveva essere celebrato a fine aprile, pare sia slittata.

Beatrice Borromeo, 30 anni, e Pierre Casiraghi, 28 anni, secondo quanto ci rivela Novella 2000, si sposeranno il 1° agosto 2015: il luogo scelto dalla sposa per unirsi in matrimonio al rampollo di casa Grimaldi, con cui è fidanzata da ben sette anni, è l‘isola Bella sul Lago Maggiore, una della Borromee che appartiene alla famiglia della sposa. Si può solo immaginare il fermento che c’è nei casi di un matrimonio reale.

Che il matrimonio dovesse essere celebrato nel 2015 vi era ormai la certezza: fu lo stesso Alberto di Monaco che durante il tradizionale discorso di fine anno 2014 al Principato aveva annunciato che l’evento era uno dei più attesi da tutta la famiglia per l’anno che stava per arrivare.

Inizialmente, i rumors davano per certo che la data delle nozze sarebbe ricaduta nell’ultima decade di Aprile, quindi ci si aspettava che non venisse fatto l’annuncio per non togliere rilevanza alla nascita dei gemelli Jaques e Gabriella. Ma l’annuncio non arrivò neanche dopo il real parto, per cui è sembrato subito probabile che la data slittasse. Infatti, adesso le voci più vicine alla coppia hanno rivelato che saranno delle nozze estive.

Le nozze saranno precedute da ben due giorni di festa che avranno luogo nel Principato di Monaco: il terzogenito di Carolina e la giornalista italiana sono dunque pronti a convolare a nozze sfidando il caldo di agosto. I due che sono apparsi sempe uniti ed affiatati dal 2008 ad oggi non hanno mai dato luogo a scandali o pettegolezzi: Beatrice e Pierre stanno organizzando un matrimonio in magna pompa, in cui probabilmente vedremo la nonna di lei Marta Marzotto e il fratello di lui Andrea, fare da testimoni.

Dopo la cerimonia, che avrà luogo esattamente dove si dissero sì anche Lavinia Borromeo e John Elkann, è prevista anche un party che si terrà Rocca di Angera. Sembra ormai tutto deciso e pronto, non ci resta che attender al conferma ufficiale, anche se a giudicare dalla riservatezza dei due, non è improbabile che la notizia venga data poco tempo prima e che ci siano cambi di location per sviare i paparazzi.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago