Bayern+Monaco+Inter%3A+probabili+formazioni+e+dove+vederla+in+diretta+TV+e+in+streaming
nanopressit
/articolo/bayern-monaco-inter-probabili-formazioni-e-dove-vederla-in-diretta-tv-e-in-streaming/92088/amp/
Categories: Sport

Bayern Monaco Inter: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Bayern Monaco Inter: probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e in streaming l’incontro valido per l’International Champions Cup. Si gioca oggi, giovedì 27 luglio, a Singapore, alle ore 13.35 italiane. I nerazzurri hanno vinto la prima partita del torneo amichevole contro il Lione (1-0, rete di Jovetic) e puntano al bis. Il Bayern Monaco ha battuto 3-2 il Chelsea di Antonio Conte e ha perso 4-0 contro il Milan di Vincenzo Montella.

BAYERN MONACO INTER: INFO GENERALI

Appuntamento per Bayern Monaco e Inter al National Stadium. Tra i tedeschi, c’è molta curiosità per vedere in campo i due nuovi acquisti, il francese Tolisso e James Rodriguez. Tra i nerazzurri, difficile vedere in campo il portiere titolare Handanovic, a causa di un problema alla caviglia. Ci sarà dunque Padelli, un nuovo acquisto. Si dovrebbe vedere anche il difensore Skriniar, arrivato dalla Sampdoria, mentre Mauro Icardi è ancora ai box per infortunio. Tutt’altro che certo l’esordio di Borja Valero, l’altra novità dell’Inter 2017-2018. La maglia di centravanti andrà ad Andrea Pinamonti, destinato quest’anno a essere proprio il vice Icardi.

BAYERN MONACO INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Bayern Monaco:
(4-2-3-1):
Starke; Rafinha, Javi Martinez, Hummels, Friedl; Renato Sanches, Tolisso; James Rodríguez, Muller, Ribery; Lewandowsi. All. Ancelotti.

Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1): Padelli; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Eder; Pinamonti. All. Spalletti.

BAYERN MONACO INTER: DIRETTA TV E STREAMING

Ecco dove vedere Bayern Monaco Inter in diretta tv e in streaming, per la gioia di tutti gli appassionati. Come tutta la International Champions Cup, sarà Mediaset Premium a trasmettere l’incontro tra tedeschi e italiani. Sintonizzatevi dunque sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Replica alle 19.15 (Premium Sport 2 HD) e sintesi alle 21.

C’è anche la possibilità dello streaming grazie al servizio Premium Play: gli abbonati alla pay tv potranno dunque gustarsi l’incontro su pc, smartphone e tablet. Anche dalla spiaggia.

BAYERN MONACO INTER: PRONOSTICO E QUOTE

Gli scommettitori danno poche chances all’Inter di Luciano Spalletti e vedono per super favorita la corazzata tedesca di Carlo Ancelotti, quotata 1.45 contro 5.50. Si crede poco anche al pari, e dunque ai rigori, bancato 4.50. Potrebbero vedersi diversi gol, considerato che mancano i due portieri titolari (il Bayern deve infatti ancora rinunciare a Neuer): l’over 2.5 è quotato 1.37. Ci sono, insomma, tutti i presupposti per godersi un pranzo all’insegna dello spettacolo.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago