In molti pensano che le due conduttrici Mediaset abbiano litigato, ma Barbara D’Urso non è detestata da Federica Panicucci secondo le ultime dichiarazioni. ‘Non lo so, a me è simpatica’ afferma la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, uno dei programmi più amati in assoluto dagli italiani. Eppure, da tempo sembrerebbe che i due volti Mediaset non si salutino nei corridoi. La presentatrice di Mattino Cinque la penserà nello stesso modo?
E’, dunque, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi che Barbara D’Urso smentisce le voci sulla litigata con Federica Panicucci, entrambe amati volti della rete del Biscione. Una è padrona della fascia mattutina, l’altra della fascia pomeridiana di Canale 5 ma il pubblico pensa che tra le due ci sia dell’astio. La stessa Panicucci aveva negato tale supposizione tempo fa a Verissimo, affermando che tra colleghe è necessario ci sia ‘corpo e coesione’.
Leggi anche: Barbara D’Urso: ‘Non mi sento 60 anni. Sogno di condurre Sanremo’
Tante le domande rivolte alla conduttrice probabilmente più discussa e chiacchierata della televisione italiana, e di certo non poteva mancare un riferimento a Federica Panicucci che più volte ha smentito la rivalità con la collega.
‘E’ vero che Federica Panicucci ti detesta?, hanno domandato a Barbara D’Urso, la quale ha risposto: ‘Non lo so. E se fosse, non capirei davvero perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro’.
La D’Urso sembra aver, dunque, confermato le parole pronunciate dalla conduttrice di Mattino Cinque a Verissimo. Quest’ultima aveva, infatti, spiegato ‘Voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione’.
Leggi anche: Barbara D’Urso: ‘Domenica Live più forte di Domenica In. L’amore? Mi manca’
Barbara D’Urso si è poi espressa in merito al rivale Domenica In, in onda su Rai 1 sotto la conduzione di Cristina Parodi. Affermando di non poterlo seguire in quanto trasmesso contemporaneamente a Domenica Live, la D’Urso ha spiegato che non riuscirebbe a fare una trasmissione come la loro.
‘Io sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono. E ‘noi’ siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa’, per poi continuare affermando che ‘Non mi posso permettere gli ospiti che si permette la Rai, il mio budget è sempre lo stesso da anni ed è assai limitato, ma nonostante questo porto un sacco di pubblicità a Publitalia’.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…