Barbara+D%26%238217%3BUrso+a+Kevin+Costner%3A+%26%238216%3BNella+prossima+vita+voglio+sposarti%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/barbara-d-urso-a-kevin-costner-nella-prossima-vita-voglio-sposarti/81907/amp/
Categories: Spettacoli

Barbara D’Urso a Kevin Costner: ‘Nella prossima vita voglio sposarti’

[aptica-gallery id=”99935″]

E’ una Domenica (Live) come tante, ma con una curiosità in più: Barbara D’Urso chiede a Kevin Costner di sposarla. Eh già, nella puntata del 10 aprile 2016, la conduttrice ha avuto ospite l’attore statunitense, in questi giorni in Italia per la promozione del suo nuovo film Criminal, ma ben presto l’intervista di Lady Cologno alla star del cinema internazionale ha preso una piega diversa, talvolta mettendo persino in imbarazzo il divo di tante pellicole.

Per prima cosa, infatti, Barbara D’Urso ha recitato queste parole per descrivere Kevin Costner, ospite di Domenica Live. ‘E’ l’uomo perfetto, l’uomo dei sogni di tutte le donne, un attore strepitosissimo, ottimo padre, sette figli – li segue tutti, dal primo all’ultimo, anche giocando carponi con l’ultima figlia – e innamorato della moglie. Viene da una famiglia umile, perché il papà faceva il contadino, quindi ha fatto veramente la gavetta. Uomo ideale e grandissimo gnocco!‘.

Stupito del comportamento di Barbara D’Urso, Kevin Costner – in collegamento e non in studio per l’intervista a Domenica Live – si è prima chiesto quale fosse la domanda della conduttrice, poi le ha risposto dandole del Lei.

La ringrazio per avere detto questo parole così gentili‘, ha detto, per poi aggiungere: ‘Tutti sanno che non sono perfetto come persona, ma nella mia vita ho avuto molta fortuna: ho dei figli sani, ho potuto realizzare i miei sogni, quasi tutte le mie imprese. Ovviamente tutti noi abbiamo le nostre ferite, anche io ho i miei trascorsi, però posso dire di sentirmi realizzato‘, ha fatto sapere l’attore ai telespettatori di Canale 5.

Successivamente la conduttrice ha mostrato un video con la scena famosa che ritrae Kevin Costner e Whitney Houston nel film The Bodyguard. E qui Barbara D’Urso ha nuovamente scherzato con il suo ospite, non senza lapsus.

Io giro con una guardia del po…sì, del porco….del corpo…ma non ti assomiglia per niente. Cosa posso fare? Giuro che ho provato a cantargli I will always love you, ma lui non è uguale a te…’, ha commentato la padrona di casa, prima che l’attore ricordasse così la cantante con la quale ha avuto la fortuna di recitare sul set: ‘E’ stata un’esperienza che si verifica una volta nella vita di una persona’.

Sul finale dell’intervista, quindi, Barbara D’Urso si è rivolta così a Kevin Costner, dicendogli di volerlo sposare…’Siccome tu sei un uomo meraviglioso, ottimo padre, e per me la prima cosa che conta in un uomo è che sia un ottimo padre, facciamo un accordo tra me e te: nella prima prossima vita, quando rinasco, prima di incontrare tua moglie chiamami ché andiamo un attimo a cena io e te. Ok?’.

Così, un po’ imbarazzato, Costner ha risposto alla conduttrice di non aver capito bene cosa vorrebbe da lui e lei glielo ho ribadito ancora una volta: ‘Nella prossima vita, voglio sposarti…‘. Che domenica, che siparietto!

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago