[galleria id=”7571″]
Dopo un confronto a Porta a Porta con Gianni Lettieri, il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris dice ‘no’ a qualsiasi tipo di dibattito tv. In previsione del ballottaggio del 19 giugno che vedrà nuovamente scontrarsi il candidato di centro destra, Gianni Lettieri e il sindaco, De Magistris dice di preferire il confronto con la città piuttosto che con l’imprenditore suo rivale.
“Non mi interessa andare a confrontarmi nel campionato del rancore di Lettieri” ha dichiarato il sindaco che ha aggiunto: “C’è stata l’occasione per avere un confronto dialettico e parlare di contenuti, ma Lettieri ha scelto di fare, e di questo si assume la responsabilità, una campagna contro la persona, contro il sindaco con diffamazioni, ingiurie, calunnie e altro”.
Dunque gli ultimi giorni della campagna elettorale in vista del ballottaggio, De Magistris li trascorrerà “per strada, tra la gente
a cui prendo critiche, delusioni, ma anche abbracci e sostegno”.
Già, prima delle elezioni del 5 giugno, dopo un confronto al TgR Campania, De Magistris aveva dichiarato di non voler più ‘sottrarre tempo all’attività di sindaco per scontri in tv’.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…