[galleria id=”7719″]
A Napoli la storia si ripete e il 19 giugno, così come nel 2011, al ballottaggio si sfideranno Luigi De Magistris e Gianni Lettieri.
L’imprenditore e candidato di centrodestra ha tenuto oggi una conferenza stampa e ha promesso: “Strapperò Napoli dalle mani dei politicanti”.
Lettieri si è aggiudicato il ballottaggio e ha sconfitto la candidata del Pd, Valeria Valente e il grillino Matteo Brambilla e adesso è caccia ai voti tra questi due schieramenti politici. “Non voglio tirare per la giacca nessuno, ma ho fatto un programma e su questo dobbiamo discutere” ha detto il candidato di centrodestra e ha aggiunto: “Voglio confrontarmi con tutte le forze sane che vogliono il cambiamento. Io vengo dal popolo e al popolo rispondo”.
L’imprenditore campano fa una promessa a chi gli ha dato fiducia: “Aprirò porte e finestre. Voglio strappare Napoli dalle mani dei politicanti”.
Il candidato è pronto a conquistare chi non ha fiducia in Luigi De Magistris: “Quattro napoletani su 5 sono disposti al cambiamento, vogliono una città decamorrizzata, non vogliono le periferie abbandonate, vogliono tasse adeguate ai servizi della città e soprattutto una Napoli serena e limpida. Mi rivolgo a tutti i napoletani perché sono convinto che ci possano essere delle riconversioni. È il momento di scrivere la pagina più bella della storia recente della nostra città”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…