[galleria id=”7297″]
A pochi giorni dal ballottaggio a Milano per le elezioni amministrative 2016, Beppe Sala candidato di centrosinistra annuncia i componenti della sua squadra in caso di vittoria contro lo sfidante di centrodestra Stefano Parisi. Tra i nomi di spicco, quello di Linus il direttore di Radio Deejay, Emma Bonino e Umberto Ambrosoli.
Su Emma Bonino, che sarà consigliere per la politica internazionale, Beppe Sala ha specificato: “Non avrà un ruolo che la porti a un impegno continuativo, d’altronde non se lo potrebbe permettere” e ha aggiunto, “a Milano non serve un ministro degli Esteri, ma è una città che vive di internazionalità e che puó ottenere grande linfa da interessi economici, strutturali, scientifici stranieri”. Su Umberto Ambrosoli, il numero uno di Expo ritiene che “ha fatto una grande esperienza in Regione” e “in un momento in cui si va verso in dialogo con la Giunta regionale sul tema dell’abitare e dei trasporti lui puó dare molte garanzie”.
Per quanto riguarda il direttore di Radio Deejay, Sala ha dichiarato: “Linus è una garanzia per il dialogo con i giovani, per lavorare meglio sugli eventi, sulla musica, sullo sport e il benessere. È una persona della mia età che dialoga e conosce molto bene il mondo giovanile”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…