Paura in autostrada in Sicilia. A causa del fumo intenso che si è alzato all’altezza dell’abitato di Ponte Schiavo, dopo un vasto incendio che ha interessato le colline intorno a Messina, si sono verificati dei tamponamenti ed è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni l’Autostrada A18 nel tratto tra Roccalumera e la barriera di Messina Sud.
Sarebbe stato proprio il denso fumo generato da un rogo nato a Mili San Pietro, che ha invaso le corsie dell’Autostrada A18, la causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria Caccamo, in direzione Messina. Il traffico è rimasto bloccato a lungo a causa di numerosi veicoli incolonnati all’uscita della galleria.
L’incidente ha coinvolto un furgone, che ha tamponato una Opel con all’interno una coppia, lei in stato interessante. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i soccorsi del 118.
[twitter code=”https://twitter.com/Pao_LOST/status/884430070630281217″]
Per ragioni di sicurezza il tratto di autostrada che va da Messina, in direzione Catania, è stato chiuso per permettere lo spegnimento degli incendi, mentre è stato riaperto al traffico veicolare la parte terminale dell’arteria che porta fino al casello di Messina.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…