A causa di un incidente sull’Autostrada del Sole A1 tra Incisa e Firenze Sud, in direzione Bologna, si segnalano 10 km di coda. L’incidente è avvenuto al km 304 dell’Autostrada del Sole e Autostrade segnala traffico rallentato in aumento. In prossimità dell’incidente, infatti, le auto si muovono soltanto su una corsia. Ecco gli aggiornamenti.
Ai viaggiatori che sono in direzione di Bologna Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle in direzione Siena con rientro in autostrada all’altezza di Firenze Impruneta.
Si segnalano code anche in direzione opposta, in uscita a Firenze Sud, per traffico intenso.
TAMPONAMENTO IN A1
La coda di auto incolonnate ha raggiunto i dieci chilometri attorno alle 9, circa mezz’ora dopo l’incidente che ha coinvolto un furgone e un’auto che trascinava un carrello.
Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i soccorsi meccanici.
[twitter code=”https://twitter.com/muoversintoscan/status/881786723231039488″]
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…