Aurora+Ramazzotti%3A+%26%238216%3BI+miei+genitori+non+hanno+ancora+finito+di+procreare%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/aurora-ramazzotti-i-miei-genitori-non-hanno-ancora-finito-di-procreare/90202/amp/
Categories: Spettacoli

Aurora Ramazzotti: ‘I miei genitori non hanno ancora finito di procreare’

[aptica-gallery id=”101401″]
Aurora Ramazzotti ne è convinta: ‘I miei genitori non hanno ancora finito di procreare’ ha dichiarato la figlia di Eros e Michelle Hunziker commentato scherzosamente l’ampia famiglia allargata nella quale vive da parecchi anni e le intenzioni di avere nuovi figli da parte sia di papà Eros, sia da parte di mamma Michelle. Dato che, soprattutto per quanto riguarda la mamma, non passa giorno senza che non esca la notizia di Michelle Hunziker incinta, Aurora Ramazzotti ha voluto approfondire a modo suo questa particolare famiglia nella quale sta benissimo.

Aurora Ramazzotti ha parlato di famiglia allargata e ha commentato a modo suo, con un’ironia che le è propria, le continue notizie che danno i genitori in procinto di avere altri figli con i nuovi compagni: Eros Ramazzotti è sposato con Marica Pellegrinelli, mentre Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi. Intervistata nel corso della trasmissione The Real, Aurora Ramazzotti ha detto la sua sulla famiglia allargata: ‘È bello, anche se ci sono aspetti positivi e negativi’ ha detto la giovane figlia di Michelle ed Eros. ‘Per me restano sempre mamma e papà’ ha continuato, giustamente, Aurora Ramazzotti.

Leggi: Aurora Ramazzotti col fidanzato Goffredo Cerza

Nonostante la fama dei genitori, Aurora Ramazzotti ha vissuto una vita normale, nei limiti concessi dal successo e dalla continua esposizione mediatica. Aurora è stata fondamentalmente davanti alle telecamere sin da quando era nella pancia e per lei è naturale avere una canzone scritta per lei: ‘Fa parte delle cose che per me rientrano nella normalità’ ha riconosciuto la ragazza. ‘E’ la colonna sonora della mia vita, più vado avanti e più me la sento mia. Ma è tanto anche degli altri, essendo una canzone di successo’ ha concluso Aurora Ramazzotti.

La famiglia allargata di Aurora Ramazzotti è cresciuta quando lei era in una fase di crescita difficile, ma ormai è acqua passata. La piccola Ramazzotti ci scherza su: ‘Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare’ ha riso Aurora. ‘La mia prima sorella è nata quando avevo 14 anni, ero in fase di crescita ma mi sono innamorata follemente di lei. L’ho vissuta bene’ ha dichiarato la figlia di Michelle ed Eros, ormai ventenne.

Leggi: I 20 anni di Aurora Ramazzotti festeggiati da Eros e Michelle

Si è trovata talmente bene che alla fine non si è nemmeno accorta delle varie aggiunte che venivano mano mano: ‘Nel giro di due anni me sono ritrovata quattro fratelli. E poi ci sono i cani, fanno parte della nostra famiglia’ ha raccontato Aurora Ramazzotti.

Non c’è stato modo di parlare del fidanzato di Aurora Ramazzotti, perché la primogenita di Eros e Michelle ha evitato l’argomento, preferendo raccontare del suo provino per un talent. Ebbene sì: Aurora Ramazzotti canta, o almeno ci ha provato a X Factor come cantante.

Leggi: Aurora Ramazzotti canta in macchina con papà Eros

‘L’ho fatto istintivamente perché mi sentivo di farlo. Una mattina mi sono alzata e mi sono iscritta al programma, senza dire niente a mia madre e mio padre’ ha raccontato Aurora. Ma il momento silente è durato poco: dopo poco meno di un giorno, la scure di mamma Michelle è calata dall’alto.

Alla fine Aurora Ramazzotti a X Factor ci è andata, ma a presentare il Daily con discreto successo e ottimo apprezzamento da parte della critica televisiva. ‘Non poteva andare meglio di così’ ha commentato la giovane presentatrice. E per quanto riguarda mamma e papà? Beh, in attesa di altri fratellini, Aurora Ramazzotti si gode il fidanzato.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

8 ore ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

11 ore ago

Napoli, rischio gas tossici nella zona dei Campi Flegrei: il piano sanitario della Regione Campania

Oltre al pericolo vulcanico e da bradisismo, c'è anche un rischio geochimico. Ecco perché -…

15 ore ago

Incendio nella Presila Catanzarese, denunciati due coniugi

È emerso che l’incendio che ha distrutto oltre 40 ettari di bosco nella zona della…

2 giorni ago

De Luca attacca don Patriciello: «Il Pippo Baudo dell’area Nord» | Interviene Giorgia Meloni

Il parroco di Caivano ha affidato a un post su Facebook la risposta alle parole…

2 giorni ago

Incidente ad Arezzo, auto si ribalta: morto un ragazzo di 20 anni, tre i feriti

L'incidente si è registrato la notte scorsa lungo la strada provinciale in località Ruscello. L'auto…

2 giorni ago