Ariadna+Romero+%C3%A8+incinta%2C+primo+figlio+con+Pierpaolo+Pretelli
nanopressit
/articolo/ariadna-romero-e-incinta-primo-figlio-con-pierpaolo-pretelli/88906/amp/
Categories: Spettacoli

Ariadna Romero è incinta, primo figlio con Pierpaolo Pretelli

[galleria id=”8547″]

Ariadna Romero è incinta, primo figlio con Pierpaolo Pretelli: la modella cubana e l’ex velino di Striscia La Notizia hanno ufficializzato la dolce attesa e l’arrivo del loro primo bambino, che si chiamerà Leonardo e nascerà il prossimo luglio, nel pieno dell’estate. Felicissimi e al settimo cielo i due futuri genitori, che hanno raccontato in un’intervista come hanno scoperto della gravidanza di Ariadna Romero e le loro prime reazioni, che non sono state però esattamente lineari alla notizia. Ariadna Romero ha infatti confessato di aver vissuto uno shock quando ha scoperto di essere incinta del primo figlio con Pierpaolo Pretelli.

Una nuova gravidanza vip: è quella di Ariadna Romero, incinta del suo primogenito col fidanzato Pierpaolo Pretelli. Per la fresca coppia, insieme dal 2015, si tratta del primo bambino: Ariadna e Pierpaolo hanno confessato a Diva&Donna di essere particolarmente felici di questo momento, anche se per la modella cubana è stato difficile comprendere la sua nuova situazione. ‘Ancora non ci credo. Quando l’ho scoperto è stato uno shock’ ha confessato la bella Ariadna, aggiungendo di aver avuto diversi problemi iniziali. ‘Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo’ ha proseguito la modella.

Per fortuna questo stato di shock non si è prolungato a lungo. A placare le ansie di Ariadna Romero è arrivato l’esame medico per eccellenza in caso di gravidanza, l’ecografia: la prima volta che ha visto il figlio, le cose sono cambiate. ‘Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno’ ha confessato Ariadna Romero. ‘Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità’ ha concluso felice la modella cubana. Il bambino, hanno anticipato i due prossimi genitori, si chiamerà Leonardo e lascerà a luglio 2017.

Il primo figlio di Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli suggella così un amore che va avanti dal 2015. Ariadna Romero è stata fidanzata e poi brevemente sposata con il cestista italiano della Pallacanestro Varese Lorenzo Gergati, per un matrimonio poi naufragato nel giro di due anni. La sua relazione con Pierpaolo Pretelli è stata prima tenuta a lungo nascosta, fino ad esplodere grazie alle canoniche fotografie sui social che hanno svelato il nuovo amore della modella, concorrente della seconda edizione di Pechino Express dove formò la squadra con la collega Francesca Fioretti, e si classificarono seconde. Pierpaolo Pretelli, dopo la parentesi da velino di Striscia La Notizia, ha ripreso la carriera di modello che lo accomuna alla fidanzata e futura mamma del suo primo figlio.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago