Antonella+Clerici+dice+no+alla+proposta+di+matrimonio+di+Eddy+Martens%3A+niente+fiori+d%E2%80%99arancio+con+il+compagno
nanopressit
/articolo/antonella-clerici-dice-no-alla-proposta-di-matrimonio-di-eddy-martens-niente-fiori-d-arancio-con-il-compagno/75548/amp/
Categories: Spettacoli

Antonella Clerici dice no alla proposta di matrimonio di Eddy Martens: niente fiori d’arancio con il compagno

La nota conduttrice Antonella Clerici ha detto no al matrimonio con il compagno Eddy Martens, con il quale ha avuto la figlia Maelle. I due fanno coppia dal 2007 e tra alti e bassi sembrano aver trovato la stabilità che cercavano, ma Antonella ha una certezza ferrea: stavolta niente matrimonio. Dopo i precedenti legami la Clerici ha infatti deciso che mantenere sano un rapporto non c’è bisogno di sposarsi ed ecco perchè alla proposta avanzata dal compagno Eddy la conduttrice ha risposto con un secco no. A rivelare i dettagli della vicenda è stata Novella 2000, secondo la quale la reazione del ballerino belga non è stata delle più serene, ma dopo una piccola parentesi di burrasca sembra essere tornato il sereno.

[fotogallery id=”1673″]

Nel corso di una vacanza in Marocco, Antonella Clerici ha conosciuto e si è innamorata del ballerino di origini congolesi Eddy Martens, dalla quale ha avuto la sua bambina Maelle. La relazione con l’attuale compagno non è sempre stata rose e fiori, ma dopo un periodo difficile i due si sono riavvicinati per il bene della figlia, costruendo una relazione che sembra oggi più solida che mai. Stando a Novella 2000 ci sono però stati degli screzi negli ultimi giorni, causati dalla proposta di matrimonio che Eddy ha rivolto ad Antonella. La conduttrice al momento impegnata con il programma Senza parole avrebbe risposto no, provocando la rabbia e la frustrazione del compagno.

Eddy Martens si sarebbe quindi rifiutato di accompagnare Antonella Clerici alla serata di apertura di Expo 2015, presentata dalla donna insieme a Paolo Bonolis. Una volta sbollita la rabbia, Eddy avrebbe cercato di farsi perdonare e avrebbe chiesto scusa ad Antonella accompagnando le parole con oltre 300 rose rosse sparse per tutta la casa, simbolo della rinnovata serenità familiare. Pare che la Clerici abbia preso la sfuriata con filosofia e calma, ma la sua decisione rimane inalterata, niente matrimonio.

L’avversione di Antonella Clerici nei confronti del matrimonio deriva dalle precedenti esperienze della conduttrice, già sposata due volte e in entrambi i casi uscita distrutta dal naufragio della relazione. Legata prima al cestista Pino Motta e successivamente al produttore discografico Sergio Cossa, la Clerici si dichiara decisa a non fare di nuovo lo stesso errore e a Vanity Fair confessa: ‘Non ci sposiamo. L’ho già fatto, e ogni volta, dopo due anni è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene, perchè insistere?‘.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago