AnnoUno%2C+Bel%C3%A9n+Rodriguez%3A+%26%238216%3BIl+video+a+luci+rosse+in+rete%3F+Una+violenza+orrenda%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/announo-belen-rodriguez-il-video-a-luci-rosse-in-rete-una-violenza-orrenda/75986/amp/
Categories: Spettacoli

AnnoUno, Belén Rodriguez: ‘Il video a luci rosse in rete? Una violenza orrenda’

[fotogallery id=”2641″]

Belén Rodriguez è stata ospite ad AnnoUno, durante la puntata del 28 maggio 2015 in cui il tema principale è stato il cyberbullismo. Ai microfoni della conduttrice del programma di La7 Giulia Innocenzi, la showgirl ha espresso la sua indignazione per il mondo in cui spesso si emettono giudizi affrettati, perché secondo Belén, oggi se sei una ragazza famosa e carina vieni assimilata ad una poco di buono. L’affermazione è attinente al tema trattato in quanto ogni giorno Belén riceve insulti sui suoi profili social: insultare qualcuno nascondendosi dietro al tastiera di un pc è ormai diventata una tendenza e ci si sente più forti quando lo si fa, senza dimenticare il video hard di cui si è resa protagonista, in modo inconsapevole.

Belén Rodriguez a ruota libera contro chi la insulta sui social: durante la puntata di giovedì 28 maggio 2015 di AnnoUno, la showgirl argentina ha espresso il suo parere in quanto a cyberbullismo. La sua voce è autorevole: Belén è spesso bersaglio di tutte le frustrazioni degli utenti di internet che non fanno altro che aggredirla, forse perché gelosi della sua fama e del marito ‘con gli addominali scolpiti‘, come dice la stessa Rodriguez, ma sta di fatto che anche momenti di vita privati sono stati ampiamente mostrati su internet, a sua insaputa.

Se anche la stessa Giulia Innocenzi aveva dovuto difendere l’invito della showgirl, che non era stato apprezzato dai telespettatori, è ovvio che Belén sa di cosa si parla: è inevitabile non parlare di quel filmino a luci rosse messo in rete. Aveva solo 18 anni, età che a quanto ha dichiarato la diretta interessata ha segnato il suo passaggio alla ‘vita adulta’, quando è stato girato quel filmino in cui era con il suo fidanzato argentino. Se la showgirl ammette di non aver mai voluto vederlo, anche Alba Parietti, opinionista del programma, afferma che non solo non l’ha visto, ma che non le interessa neanche perché è vita provata, non è un film a luci rosse.

Dello stesso parere anche Antonio Di Pietro, che anzi ripone la sua speranza nei motori di ricerca di google perché possano inserire dei filtri che possano ostacolare al ricerca di alcune parole da parte degli utenti. Belén però ci tiene ad aggiungere una cosa: dal momento in cui in rete è comparso il video, lei non ha mai fatto scatti a nessuna parte del suo corpo, essendo rimasta traumatizzata. Impossibile però non notare la battuta finale della Rodriguez durante il collegamento con Rocco Siffredi, che si domanda, dopo aver lodato al sua ‘grandezza’ se davvero non farà più film a luci rosse, come aveva dichiarato durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 10.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

1 giorno ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

1 giorno ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

1 giorno ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

1 giorno ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

2 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

2 giorni ago