Annalisa+Minetti+ha+perso+il+bambino+che+aspettava+dal+marito+Michele
nanopressit
/articolo/annalisa-minetti-ha-perso-il-bambino-che-aspettava-dal-marito-michele/90876/amp/
Categories: Spettacoli

Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava dal marito Michele

20 giorni fa a Domenica Live si era fatta sfuggire di essere incinta, ma purtroppo Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava dal secondo marito Michele Panzarino, sposato nel 2016 dopo il divorzio da Gennaro Esposito (da cui ha avuto il primogenito Fabio che oggi ha 9 anni). A dare la triste notizia non è stata la Minetti ma la sua amica e braccio destro Serena Basciani, che ha spiegato come né la cantante e né il marito siano per il momento riusciti a trovare la forza per raccontare quanto accaduto.

Serena Basciani ha raccontato il dramma di Annalisa Minetti al settimanale Diva e Donna. La donna ha spiegato che la gravidanza si è interrotta al terzo mese, ancor prima che la coppia ufficializzasse la futura nascita del loro primo figlio. Come ricorderete, infatti, la notizia di Annalisa Minetti incinta del marito Michele era emersa in un modo un po’ rocambolesco: ospite del salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare del brutto periodo dopo la separazione dall’ex marito Gennaro Esposito e la paura di vedersi togliere l’affidamento del figlio Fabio, la Minetti aveva spifferato all’orecchio della conduttrice, pensando che l’audio non si sentisse, di aspettare un altro bambino.

LEGGI ANCHE: ANNALISA MINETTI INCINTA, IL SEGRETO SVELATO A BARBARA D’URSO

Purtroppo, però, le cose non andranno così: ‘Annalisa Minetti e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano’, ha confermato l’amica della cantante, ‘Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo e adesso sono troppo addolorati per parlarne. Annalisa è comunque in ottime condizioni di salute e ha ripreso a pieno il suo lavoro’.

[aptica-gallery id=”101554″]

Annalisa Minetti ha perso il bambino ma non è escluso che prima o poi possa riprovarci, del resto la cantante vincitrice di Sanremo 1998 ha solo 40 anni. L’amica Serena è sulla stessa linea: ‘Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, tuttavia non è ancora in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come per altre cose che le sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso dramma’.

Nella recente ospitata a Domenica Live, Annalisa Minetti, quasi come se avesse avuto il presentimento che qualcosa potesse andare storto, aveva parlato della forza che ci vuole per superare i vari momenti difficili della vita: ‘Prima c’è la negazione, poi il momento in cui vai a patteggiare la rabbia con te stesso, cerchi di trovare le forze ma ti arriva la depressione e poi l’accettazione, e da quel momento puoi dire di essere rinato’.

Speriamo che rinasca anche stavolta, se lo merita.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago