Anna+Tatangelo+news%3A+%26%238216%3BHo+rifatto+il+d%C3%A9collet%C3%A9+per+sentirmi+pi%C3%B9+donna%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/anna-tatangelo-news-ho-rifatto-il-decollete-per-sentirmi-piu-donna/83217/amp/
Categories: Spettacoli

Anna Tatangelo news: ‘Ho rifatto il décolleté per sentirmi più donna’

[aptica-gallery id=”101467″]

Le ultime news su Anna Tatangelo riguardano gli strepitosi outfit che da qualche settimana infiammano il pubblico maschile de I Migliori Anni, la trasmissione TV che la cantante conduce ogni venerdì sera con Carlo Conti. Ma i succinti vestitini con cui la compagna di Gigi D’Alessio si è presa la ribalta di Rai 1 sono soltanto l’ultimo episodio di una svolta hot di Anna Tatangelo iniziata ormai da qualche anno, con la decisione di rifarsi il décolleté, e proseguita a suon di video bollenti, servizi fotografici da urlo e selfie sui social da decine di migliaia di like.

Anna ha spiegato il perché di questa svolta sexy in una ricca intervista al settimanale Gente. ‘Avevo voglia di piacere e di farmi accettare. Quando si è molto giovani è così, il consenso degli altri è fondamentale, e non importa il mestiere che si fa. Certo, ci sono state anche delle critiche che mi hanno ferita, ma allo stesso tempo mi hanno pure stimolata a migliorare. C’era chi storceva il naso per il look considerato inadatto alla mia età o per il mio atteggiamento troppo timido e distaccato, o secondo alcuni addirittura altezzoso. Certe cose dette quando hai vent’anni ti tolgono molta sicurezza. E allora ho tentato di cambiare per avvicinarmi a quello che pensavo gli altri si aspettassero da me, finché a un certo punto ho tolto il freno a mano, mi sono guardata dentro e ho capito in che direzione volevo andare. Ed è lì che è iniziato il divertimento’.

Il primo passo è stato quello di rifarsi il seno, un’operazione che ha trasformato Anna Tatangelo in una bomba sexy: ‘L’ho fatto per sentirmi più sicura, più donna. Gigi mi diceva che stavo bene così, ma io sono una perfezionista e pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle’.

Ecco appunto, Gigi D’Alessio: il compagno di una vita che le ha dato quello che per il momento è il suo unico figlio (‘Io e Andrea siamo come due innamorati, stiamo sempre appiccicati: lo seguo tantissimo e lui è super tenero, prima o poi gli darò un fratellino o una sorellina‘). Ci siamo sempre chiesti cosa ne pensa Gigi della svolta hot della sua partner, proprio lui che ha fama di persona un po’ all’antica. Ma per Anna Tatangelo sono soltanto luoghi comuni: ‘Se Gigi è geloso? Ma no, Gigi è bravo, mi lascia libera e se esagero un po’ non me lo fa pesare, anzi mi prende in giro. In verità tra i due all’inizio ero più gelosa io, perché ero giovane e insicura. Ora non è più così: accanto a lui sono cresciuta, quando ci siamo messi insieme avevo solo 19 anni mentre ora sono una donna. E, soprattutto, ho molta fiducia in me stessa’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

3 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

3 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

3 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

3 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

3 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

4 giorni ago