Anna+Tatangelo%3A+la+cantante+mostra+gli+addominali+ed+%C3%A8+polemica+su+una+presunta+cicatrice
nanopressit
/articolo/anna-tatangelo-la-cantante-mostra-gli-addominali-ed-e-polemica-su-una-presunta-cicatrice/76649/amp/
Categories: Spettacoli

Anna Tatangelo: la cantante mostra gli addominali ed è polemica su una presunta cicatrice

[videoplatform code=”14356744660905592a76215ef9″]

Anna Tatangelo: la cantante si mostra in bikini, mettendo in risalto i suoi addominali scolpiti. Ma forse c’è una cicatrice? E’ scoppiata la polemica, dopo che il noto personaggio si è fatto vedere in costume sdraiato, dopo aver fatto il bagno in piscina. Gli utenti social non hanno proprio resistito e subito tutti hanno polemizzato. Proprio al centro degli addominali della Tatangelo si vedeva qualcosa di particolare: a molti è sembrata una cicatrice. Ma come mai? Perché Anna mostra una tale cicatrice proprio in quel posto?

Altri hanno cercato di minimizzare, affermando che si trattasse soltanto di un tatuaggio. Ma le polemiche non si sono calmate, perché c’è anche chi ha giudicato la bellezza della cantante. Constatando che in effetti l’ipotesi della cicatrice potesse essere alquanto contestabile, ci si è fiondati nell’emettere giudizi (che possono essere leciti, ma anche sconsiderati) sul fisico della Tatangelo.

Alcuni hanno detto che forse Anna Tatangelo è di una bellezza troppo “mascolina”. Vanno pur bene gli addominali scolpiti, ma di solito sono gli uomini che prestano tanta costanza nell’allenamento fisico, per mostrare questi muscoli così evidenti. E invece la celebre cantante non si fa mancare proprio nulla e ha deciso di mostrare a tutti non solo le sue curve mozzafiato, ma anche il suo fisico tonico. O troppo tonico, direbbero alcuni, ma si tratta pur sempre delle solite malelingue che non riescono a resistere alla tentazione di gettare discredito sui vip.

E in questa estate 2015 ne vedremo davvero delle belle con i vip al mare. Molti mostreranno il loro fisico senza reticenze e ci faranno comprendere che in fin dei conti la verità risiede proprio tutta da un’altra parte. A contare nel mondo dello spettacolo in fin dei conti non è soltanto la bellezza, ma anche il talento.

Quello della presunta cicatrice di Anna Tatangelo è un episodio comunque destinato a restare nel mistero, anche perché non è arrivata nessuna dichiarazione da parte della stessa interessata, a spiegare di che cosa si trattasse effettivamente. Possiamo anche stare a sindacare la bellezza di Anna Tatangelo, rivolgendole tutte le critiche che vogliamo, eppure lei resta una delle reginette di questa estate.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago