Anna+Tatangelo%2C+incidente+stradale+sulla+A1%3A+tanta+paura+ma+pochi+danni
nanopressit
/articolo/anna-tatangelo-incidente-stradale-sulla-a1-tanta-paura-ma-pochi-danni/79269/amp/
Categories: Spettacoli

Anna Tatangelo, incidente stradale sulla A1: tanta paura ma pochi danni

[aptica-gallery id=”101467″]

Terrore in autostrada. Non è il titolo di un poliziottesco anni ’70 ma ciò che ha provato stamane Anna Tatangelo in un incidente stradale sulla A1 tra Anagni e Colleferro. La cantante di Sora è rimasta infatti coinvolta in una spettacolare carambola fra tre auto che, per fortuna, non ha provocato feriti ma soltanto paura e danni alle vetture. Ancora poco chiare le dinamiche del sinistro, sul quale stanno indagando gli agenti della sottosezione di polizia stradale di Frosinone per accertare eventuali responsabilità. Ma comunque Anna sta bene ed è questa la cosa più importante.

Per il momento la compagna di Gigi D’Alessio non ha ritenuto opportuno commentare l’accaduto sui social network ( magari non ha avuto ancora tempo), nonostante molti fan stiano insistentemente chiedendo notizie sul suo stato di salute. L’ultimo post sui tre social principali (Facebook, Twitter e Instagram) riguarda un selfie che Anna Tatangelo ha inserito intorno alle 10 di stamane, quindi l’incidente dovrebbe essere avvenuto dopo oppure prima (oppure Anna ha un social media manager come Morandi che posta le foto al posto suo, tutto è possibile).

Tutto questo mentre pochi giorni fa è uscito il nuovo singolo di Anna Tatangelo, Gocce di Cristallo, tratto come i precedenti dall’album Libera. Il brano racconta di un giovane amore finito, scandendo i ricordi e le immagini di quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Ad accompagnare il singolo c’è un video clip girato da Mertin Arricchiello e Loredana Antonelli, nel quale i registi hanno idealmente suddiviso la storia in due parti; nella prima Anna si prepara a una sessione di prove con la sua band, mentre nella seconda i due ragazzi passeggiano per le strade di Roma e Anna diventa la voce narrante della loro storia.

A breve, infine, Anna Tatangelo si esibirà live in tre nuove tappe del Libera Tour 2015: il 28 novembre a Termini Imerese, il 14 dicembre al Teatro Augusto a Salerno e il 18 dicembre ad Avezzano al Teatro dei Marsi. Poi, come è scontato che sia, la vedremo la sera del 31 dicembre a Bari in compagnia del suo Gigi D’Alessio per lo show di Capodanno 2016 su Canale 5.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago