Anna+Tatangelo+e+Gigi+D%26%238217%3BAlessio+in+crisi+per+motivi+economici%3F
nanopressit
/articolo/anna-tatangelo-e-gigi-d-alessio-in-crisi-per-motivi-economici/92100/amp/
Categories: Spettacoli

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per motivi economici?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per motivi economici? Gli ultimi rumors sulla coppia protagonista del gossip dell’estate 2017 sostengono proprio questo: tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio la crisi sarebbe esplosa definitivamente per via delle questioni fiscali del cantautore napoletano lo scorso anno, quando emerse l’evasione fiscale per ovviare a problemi economici non meglio identificati. Sarà questa la vera motivazione della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Leggi: Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo? Crisi per la coppia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero in crisi per motivi economici, ma i bene informati parlano anche di frizioni diverse tra i due innamorati della (ex?) coppia della musica italiana.

[secgalleria id=”2267″]

Stando alle informazioni incrociate su Oggi e Chi in edicola questa settimana, non ci sarebbero solo le questioni fiscali del cantautore napoletano dietro la temporanea separazione della coppia Tatangelo-D’Alessio. A quanto pare Anna Tatangelo avrebbe tenuto duro il più possibile di fronte al momento no del cantautore, prima implicato in una causa per evasione fiscale, poi rinnegato nei palinsesti Rai 2017-2018 dopo il flop della conduzione di Made in Sud.

Leggi: Gigi D’Alessio rinviato a giudizio per evasione fiscale, chiesto un milione di euro

‘La nostra storia vive un periodo no. Saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità’ hanno comunicato Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo annunciando pubblicamente il loro periodo di crisi.

Anna Tatangelo si è trasferita a Roma in una casa da sola visto che, come aveva annunciato su Instagram smentendo una fotografia di qualche anno fa recuperata dalla stampa, è impegnata nella realizzazione del suo nuovo album proprio nella capitale. Niente registrazioni nella villa con Gigi D’Alessio, dove il cantautore ha gli studi.

La cantante di Sora è stata paparazzata a fare shopping a Roma con un amico, Vincenzo Valente: acquisti, qualche foto e niente di più, tutto in funzione del matrimonio del cugino dove Anna Tatangelo si è presentata da sola. La cantante sembra aver scelto un low profile in questa situazione: il figlio Andrea avuto da Gigi D’Alessio è a casa dei nonni a Sora mentre mamma Anna si occupa del lavoro.

Gigi D’Alessio, invece, ha altri problemi da affrontare: che siano proprio i motivi economici e le difficoltà fiscali ad aver pregiudicato il suo lunghissimo amore con Anna Tatangelo?

Leggi: Gigi D’Alessio: ‘Valeria Marini vuole più soldi di quelli che le spettano’

Il cantautore ha rilasciato una brevissima dichiarazione: ‘Non ho niente da aggiungere, quello che dovevo dire l’ho scritto nel comunicato. Vedremo… in futuro. Ma per il momento, davvero, basta e avanza’ ha detto Gigi D’Alessio al settimanale Oggi.

Qualcuno sostiene che anche l’immagine sexy di Anna Tatangelo non sia stata molto gradita da Gigi D’Alessio, piuttosto geloso della bellezza della compagna sfoggiata su Instagram.

Leggi: Anna Tatangelo furiosa sui social: ‘Io rifatta? Attaccare una persona per l’aspetto fisico è bullismo’

Supposizioni, sia chiaro: i motivi reali della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una cosa loro e possiamo solo limitarci a congetturare. Le malelingue si possono scatenare: in ogni caso il gossip 2017 è servito.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago