Anna+Oxa+a+Verissimo+sfiora+la+lite+con+Silvia+Toffanin
nanopressit
/articolo/anna-oxa-a-verissimo-sfiora-la-lite-con-silvia-toffanin/75227/amp/
Categories: Spettacoli

Anna Oxa a Verissimo sfiora la lite con Silvia Toffanin

[fotogallery id=”6163″]

Anna Oxa a Verissimo stava quasi per litigare con Silvia Toffanin. La cantante, ospite del famoso talk show televisivo, sembra reagire bene, fino a quando comincia a far vedere di essere infastidita dalle domande che le rivolge la Toffanin. Per poco non si sfiora il diverbio, anche perché la conduttrice cerca di risollevare la situazione, facendola restare nei limiti. Ma si vede benissimo come Anna Oxa sembri essere piuttosto insofferente. In particolare non gradisce le domande che riguardano il cambiamento nel corso degli anni.

Infatti, vedendo delle immagini che riguardano la sua “evoluzione” nel tempo, Anna Oxa dice molto chiaramente che è riuscita ad eliminare ogni sovrastruttura. Poi spiega che, quando guarda quei filmati che si riferiscono a lei, non le fanno molto più effetto. Propone a Silvia Toffanin di frequentarla, perché solo in questo modo dice che possono intendersi.

La Toffanin preferisce cambiare argomento e tratta insieme alla cantante il tema del presunto stalking che l’avrebbe interessata qualche mese fa. La cantante precisa che lei non ha fatto una denuncia per stalking, ma soltanto perché ha avuto qualche fastidio. Si dichiara completamente estranea alla questione e spiega che bisognerebbe stare molto attenti, perché moltissimi casi vengono definiti stalking, invece possono anche non esserlo.

La tensione è visibile. Silvia Toffanin cerca di andarle incontro, definendola un personaggio moderno, in continua evoluzione. A questo punto Anna Oxa ribatte infastidita: “Cosa vuol dire evoluzione?”. Non si limita a queste parole, perché comincia a dire che sarebbe molto più bello se tutti osservassimo profondamente noi stessi.

Ormai sembra essere vicini ad una vera e propria sfuriata, ma la Toffanin, da vera padrona di casa, riesce a risolvere la questione e ribatte in tono scherzoso (ma forse non troppo): “Io e te finiamo a litigare, Anna”. Poi la cantante se ne esce con altre considerazioni, un complicatissimo discorso sull’evoluzione di una persona.

E’ proprio a questo punto che Silvia Toffanin non ce la fa più e dice che non ci sta capendo più niente. Inoltre precisa: “Chiamate qualcun altro a fare l’intervista, perché forse io non sono in grado”. Spiega anche che sarebbe meglio la presenza di un filosofo.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

3 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

3 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

3 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

3 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

4 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

4 giorni ago