Angelina+Jolie%2C+dopo+il+matrimonio+pensa+alla+carriera+politica
nanopressit
/articolo/angelina-jolie-dopo-il-matrimonio-pensa-alla-carriera-politica/70779/amp/
Categories: Lifestyle

Angelina Jolie, dopo il matrimonio pensa alla carriera politica

[videoplatform code=”14151168015705458f8018b2a6″]

Angelina Jolie, dopo il matrimonio con Brad Pitt, pensa ad una futura carriera politica: l’attrice ha dichiarato a Vanity Fair di aver preso consapevolezza dell’importanza della politica, soprattutto perché la superstar da sempre è impegnata nelle cause umanitarie. Angelina Jolie, l’Ambasciatrice dell’Alto Commissariato ONU per i rifugiati, pur non sapendo quale potrebbe essere il suo ruolo, si dichiara pronta ad impegnarsi in prima persona per rendere possibile un cambiamento estremo, che lei stessa desidera da sempre.

La bellissima Angolina Jolie apre le porte ad un eventuale futuro politico: a 39 anni la donna, da sempre è impegnata in cause umanitarie, sostiene che se si desidera un cambiamento è importante impegnarsi in prima persona. L’attrice, in tal senso, non si è mai risparmiata, riscuotendo sempre grande successo: attualmente è impegnata in difesa della causa di 10 milioni si rifugiati, per la quale ha anche scritto una lettera al premio Nobel per la Pace Desmond Tutu. Senza dimenticare che si occupa anche del Council on Foreign Relations di New York.

Dopo il matrimonio con Brad Pitt, adesso la famosa interprete di Maleficent apre ad una possibile candidatura. Non è il primo personaggio famoso che si dichiara pronta a buttarsi in politica: prima di lei, anche George Clooney non ha escluso tale possibilità. Anche dopo il matrimonio di quest’ultimo si è vociferato di un possibile ingresso a pieno titolo nella politica americana: la bellissima sposa Amal potrebbe essere una perfetta first lady.

La celebrità durante l’intervista ha dichiarato di sentirsi pronta, anche se non sa esattamente quale ruolo sarebbe più adatto per lei. L’attrice sembrerebbe quindi interessata a ricevere qualche incarico impegnativo, anche se aggiunge di essere consapevole che il lavoro che svolge, certamente, potrebbe rendere meno possibile il suo impegno nel campo politico. La vita da attrice, con tutti gli impegni mondani, potrebbe rappresentare un ostacolo non inidfferente agli impegni politici di un certo rilievo.

L’impegno dimostrato in campo umanitario e la fama della star porterebbero ad un facile ingresso nel mondo della politica: non ci resta che aspettare di sapere se la star preferirà un nuovo incarico al red carpet, sicuri che di certo riuscirebbe anche nel nuovo ruolo.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Napoli, rischio gas tossici nella zona dei Campi Flegrei: il piano sanitario della Regione Campania

Oltre al pericolo vulcanico e da bradisismo, c'è anche un rischio geochimico. Ecco perché -…

3 ore ago

Incendio nella Presila Catanzarese, denunciati due coniugi

È emerso che l’incendio che ha distrutto oltre 40 ettari di bosco nella zona della…

1 giorno ago

De Luca attacca don Patriciello: «Il Pippo Baudo dell’area Nord» | Interviene Giorgia Meloni

Il parroco di Caivano ha affidato a un post su Facebook la risposta alle parole…

1 giorno ago

Incidente ad Arezzo, auto si ribalta: morto un ragazzo di 20 anni, tre i feriti

L'incidente si è registrato la notte scorsa lungo la strada provinciale in località Ruscello. L'auto…

1 giorno ago

Napoli, con una schedina da 2 euro sbanca il Superenalotto e vince oltre 100 milioni

La vincita è stata effettuata presso una tabaccheria del centro storico di Napoli, in via…

1 giorno ago

Entra nella fabbrica abbandonata per scattare una foto, 18enne precipita dal solaio

Il ragazzo era in compagnia di due amici, entrambi maggiorenni, nello stabile dell'ex fabbrica di…

1 giorno ago