Angelina+Jolie+divorzia+da+Brad+Pitt%3A+%26%238216%3BDivergenze+inconciliabili%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/angelina-jolie-divorzia-da-brad-pitt-divergenze-inconciliabili/86149/amp/
Categories: Spettacoli

Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt: ‘Divergenze inconciliabili’

[galleria id=”3183″]

Si sfascia la coppia più amata di Hollywood: Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt per non meglio specificate ‘divergenze inconciliabili’. La notizia, pubblicata in anteprima dal noto sito di gossip TMZ, si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il pianeta e non sembra temere smentite. I Brangelina si sono conosciuti nel 2004 sul set del film Mr. & Mrs. Smith, quando lui era ancora il marito di Jennifer Aniston, e si sono sposati il 23 agosto 2014 in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. La coppia ha ben 6 figli, tra naturali e adottati.

Dopo le recenti voci di un presunto tradimento di Pitt con l’attrice Marion Cotillard, pare quindi che il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt sia arrivato al capolinea e che sia stata proprio lei a chiedere il divorzio dal marito.

TMZ ha parlato di ‘divergenze inconciliabili’ senza entrare nel merito, indicando come data ufficiale di separazione lo scorso 15 settembre 2016. Sembra inoltre che Angelina abbia chiesto la custodia dei sei figli: i tre adottati Maddox, Pax, Zahara, e i tre biologici Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne. Al momento non ci sono altre notizie: l’unica cosa certa è che l’inossidabile coppia Jolie-Pitt non era poi così solida da almeno un anno.

Negli ultimi mesi, infatti, sono accaduti alcuni episodi che hanno messo in mostra le prime crepe all’interno della coppia. Per esempio lo scorso marzo Angelina Jolie ha licenziato la tata dei suoi figli perché a suo dire era più ‘interessata’ a Brad che ai suoi sei pargoli. Gesto che in molti hanno interpretato come un chiaro segnale di debolezza della donna.

Due mesi dopo, a maggio, è scoppiata invece la bomba-Cotillard: le maggiori riviste di gossip americane hanno scritto che tra Brad Pitt e Marion Cotillard c’era stato (e chissà se c’è ancora) un flirt piuttosto importante (nato sul set di Allied, il nuovo thriller di Robert Zemeckis che vedremo a fine anno), al punto che il famoso dimagrimento delle Jolie, che nelle ultime uscite in pubblico era apparsa spaventosamente esile, pare fosse dipeso proprio dal dispiacere di aver scoperto la scappatella del marito.

Ok, sono voci, voci e nient’altro che voci (tra l’altro la fonte di TMZ che ha dato per prima la notizia ha escluso che la separazione dei Brangelina sia dovuta a una terza persona, negando quindi un presunto tradimento di Brad). Ma la richiesta di divorzio sembra essere maledettamente vera. E di conseguenza anche quei rumors acquistano un certa credibilità. Voi che ne pensate?

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago