Si intitola ”Andiamo a Lavorare” la nuova cover di Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi, ideata e realizzata dai dipendenti dell’Ufficio postale campano di Napoli 60. C’è tanta ironia e voglia di giocare nel gruppo di lavoratori che hanno dato vita a questa bizzarra versione della hit estiva che ha fatto da colonna sonora all’estate 2016 di molti italiani. Ironia e voglia di giocare che traspare anche sul web, soprattutto sui social, dove la clip sta ricevendo tantissimi commenti ironici e divertenti.
Questa versione ”gialloblu” (chiaro richiamo ai colori delle agenzie postali sparse sul territorio italiano) della hit di Rovazzi realizzata dai dipendenti delle Poste Italiane dell’Ufficio Napoli 60 è stata caricata in Rete anche da una pagina Facebook che come sottotitolo ha ”Il Meglio della monnezza musicale italiana ed internazionale”.
Inutile dire che il tenore dei commenti sotto al video è piuttosto irriverente, si va da una canonica domanda ”E’ la nuova campagna di Poste Italiane?” al ”No….non ce la faccio a vederla tutta…”, passando per il geniale ”È un fake, non vedo la macchinetta del caffè”. Insomma ”Alle Poste si fa proprio tutto tranne lavorare”, oppure ”Chi riesce a guardarlo tutto vince una fila di 3 ore allo sportello più vicino”, e c’è anche chi lancia una raccomandazione ”Ragazzi andateci piano che Padre Amorth è morto!!!”
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…