Ana+Damian%2C+Berlusconi+vuole+miss+Folletto+in+Forza+Italia
nanopressit
/articolo/ana-damian-berlusconi-vuole-miss-folletto-in-forza-italia/66652/amp/
Categories: Politica

Ana Damian, Berlusconi vuole miss Folletto in Forza Italia

[fotogallery id=”475″]

Si chiama Ana Damian ed è stata eletta miss Folletto nel 2012. E’ un’agente di origine moldava, che vive a Parma. E’ sposata, ha 2 figlie ed è riuscita a battere un vero e proprio record, vendendo 1.510 apparecchi in un anno. La giovane è anche particolarmente affascinante e Silvio Berlusconi sarebbe arrivato a lei attraverso una fotografia che gli sarebbe stata mostrata dal sindaco di Pavia, Alessandro Cattaneo. Il tutto sarebbe accaduto nel corso di un incontro con i nuovi coordinatori azzurri delle Marche, i quali si sono recati a Palazzo Grazioli proprio per incontrare l’ex Premier.

Proprio in questa occasione Berlusconi avrebbe visto sull’iPad la foto della “venditrice porta a porta”. A raccontare i retroscena di tutta la vicenda è stato lo stesso Silvio Berlusconi, che si è detto deliziato dalla bellezza di questa donna. Di certo la grazia non le manca e non è priva nemmeno di capacità, visto il numero di consensi che è riuscita a ricavare nel suo lavoro di agente.

A questo punto Berlusconi avrebbe avuto un’idea, perché avrebbe espresso il suo desiderio di volerla in Forza Italia. Sicuramente Ana Damian avrebbe raccolto molti consensi. Subito dopo, però, lo stesso Berlusconi ha preferito ritrattare e ha esordito con le seguenti parole: “Che bella figliola, non posso mica contattarla, chi mi sta accanto non me lo permetterebbe mai”.

A quanto pare Berlusconi teme di suscitare la gelosia di Francesca Pascale, oltre che delle altre donne azzurre, per questo, nonostante la sua volontà fosse un’altra, avrebbe cercato di minimizzare il tutto, preferendo lasciar perdere. La nota miss Folletto, comunque, avrebbe appreso la notizia dell’interesse di Berlusconi nei suoi confronti. La sua reazione nell’immediato è stata quella di affermare di non essere sicura di essere capace di fare politica, perché, comunque, il fatto sarebbe stato per lei completamente nuovo.

In ogni caso le sarebbe piaciuto avere un po’ di notorietà, anche perché avrebbe apprezzato un eventuale gesto di Berlusconi relativamente alla possibile pubblicazione di un suo libro con la casa editrice nelle mani della famiglia di Berlusconi. Ecco, sì, questo le sarebbe piaciuto, anche se non si dichiara estranea alla politica, perché in famiglia anche suo fratello in Moldavia si interessa di questioni politiche, militando nel partito liberal-democratico, di destra.

Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago