Alicia+Keys+mamma+per+la+seconda+volta%3A+%C3%A8+nato+Genesis+Ali+Dean
nanopressit
/articolo/alicia-keys-mamma-per-la-seconda-volta-e-nato-genesis-ali-dean/72108/amp/
Categories: Lifestyle

Alicia Keys mamma per la seconda volta: è nato Genesis Ali Dean

[fotogallery id=”2923″]

Alicia Keys è diventata mamma per la seconda volta: il secondo figlio Genesis Ali Dean è nato il 27 dicembre 2014, rendendo felicissimi i genitori. Il primo figlio della cantante, Egypt, è nato quattro anni fa, a qualche mese dal matrimonio, celebrato nel 2010, con il produttore discografico Swizz Beatz. Sono stati i genitori orgogliosi e felici a dare la notizia del lieto evento attraverso Instagram: è apparsa una foto sul profilo della popstar in cui era ritratto il certificato di nascita del bimbo con l‘impronta dei piedini del nuovo arrivato. Lo scatto è corredato da una dolcissima frase di Alicia: ‘La gioia della gioia! E’ un bambino, siamo così contenti!’.

Alicia Keys mamma bis: felicità immensa per l’arrivo del secondogenito Genesis Ali Dean che farà compagnia al fratellino Egypt. Entrambi i figli sono nati dal matrimonio con Swizz Beatz, e i nomi particolari dei fratellini testimoniano l’estro artistico dei genitori, l’una famosissima cantante di successi quali No One e Fallin e l’altro produttore discografico. Tra i due non era stato colpo di fulmine: la cantante in un’intervista aveva dichiarato di averlo trovato ‘eccessivo‘, per la sua voglia di apparire con gli oggetti più vistosi, ma Cupido aveva già scagliato la sua freccia ed ad un anno dal loro incontro erano già all’altare, pronti a giurarsi amore eterno.

I genitori hanno annunciato l’arrivo del secondo fiocco azzurro della famiglia su Instagram: dopo il post della mamma, anche il papà ha fatto lo stesso, riportando la stessa frase scelta dalla Keys per dimostrare tutta la loro gioia, accompagnata dall’ hashtag #benedizione. E i followers sono impazziti di gioia. Si attendeva con trepidazione l’arrivo del piccolo, in quanto la coppia, che appare molto unita, aveva commentato, sempre sui social, la gravidanza della star dicendo che sarebbe stato probabilmente il loro regalo di Natale più bello, dando la notizia del lieto evento proprio in occasione del quarto anniversario di nozze, sempre molto attiva sui social.

Il piccolo è arrivato all’alba del 27 dicembre, più precisamente all’ 1.52: sia Genesis, con il peso di 2 chili e 860 grammi, che Alicia stanno benissimo. La cantante, 34 anni, ha dimostrato di aver avuto una gravidanza felice e serena, come testimoniano anche le foto con pancione in vista su cui è stato disegnato il simbolo della pace, che la Keys ha deciso di fare per scopi benefici quando era al settimo mese di gravidanza. Qualche mese fa le foto aveva generato qualche discussione tra i fan della bravissima cantante, ma oggi tutto sembra dimenticato: c’è spazio solo per auguri e complimenti per la bella famiglia, che si è allargata proprio durante le festività natalizie.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago