Alessio+Lo+Passo+di+Uomini+e+Donne+e+Roberta+Bonfanti%3A+momenti+di+passione+a+Milano
nanopressit
/articolo/alessio-lo-passo-di-uomini-e-donne-e-roberta-bonfanti-momenti-di-passione-a-milano/70504/amp/
Categories: Lifestyle

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne e Roberta Bonfanti: momenti di passione a Milano

[videoplatform code=”14140701803125448ffa44c219″]

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne e Cristina Bonfanti si lasciano travolgere dalla passione, mentre sono intenti a fare shopping nel centro di Milano. E’ davvero curioso vederli. La coppia vip sembra aver raggiunto ormai una stabilità. Lui, ex tronista, avrebbe avuto moltissimi flirt e lei ha rinunciato al suo matrimonio con il portiere Sebastian Frey. Tuttavia sembra aver trovato davvero un nuovo amore, perché i due non resistono al fascino reciproco e, anche in pubblico, non esitano a farsi scappare qualche effusione in più.

Sono in via Montenapoleone a Milano e non sanno proprio resistere al richiamo della passione. Invece di dedicarsi agli acquisti, si lasciano andare a momenti di tenerezza incredibile. A giudicare dalle apparenze, per loro sarà stato un po’ difficile fare gli acquisti giusti, se non hanno smesso un attimo di staccarsi l’uno dall’altra.

Ma che dire? Forse avranno speso qualcosa in più, però sembrano proprio essere stati stregati reciprocamente. E’ proprio un’espressione simile quella usata da Alessio, che recentemente ha avuto modo di dichiarare: “Roberta mi ha stregato”. Il loro incontro è stato casuale ed è avvenuto in un bar.

Da quel momento in poi non si sono più staccati, sono diventati inseparabili. D’altronde, come resistere al richiamo della passione? I due appaiono più che affiatati e sono caduti completamente in love nell’ambiente della moda milanese. Per molti momenti hanno dimenticato i loro interessi per l’abbigliamento e per i capi esposti nelle vetrine e si sono “terribilmente incollati”. Evidentemente non avevano la concentrazione giusta per arrivare a qualche buon affare nei negozi dei famosi brand del quadrilatero della moda. Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si preoccupavano più degli affari di cuore.

Poco tempo fa proprio Alessio è stato protagonista di una brutta storia, mentre passeggiava per le vie di Milano. I due stavano passeggiando in centro, quando la sua fidanzata è stata presa di mira da alcuni scalmanati, che l’hanno riempita di insulti. Alessio non ha esitato a difenderla, ricevendo anche dei pugni. In quell’occasione Alessio ha raccontato: “Alcuni ragazzi hanno iniziato a fare dei commenti volgari. Erano in quattro. Quando siamo passati vicino a loro ci hanno insultato. Una cosa che capita spesso. Ho chiesto spiegazioni. E’ successo il finimondo. Non lo rifarei”. Ma l’amore è amore!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago