Alessio+Bernabei+fidanzato%3F+Su+Facebook+il+leader+dei+Dear+Jack+con+una+ragazza
nanopressit
/articolo/alessio-bernabei-fidanzato-su-facebook-il-leader-dei-dear-jack-con-una-ragazza/69661/amp/
Categories: Spettacoli

Alessio Bernabei fidanzato? Su Facebook il leader dei Dear Jack con una ragazza

[fotogallery id=”1431″]

Alessio Bernabei fidanzato? Il leader dei Dear Jack potrebbe aver trovato una nuova storia d’amore. Qualche indizio ce lo fa pensare, visto che il cantante ha pubblicato su Facebook una foto, che lo ritrae insieme ad una misteriosa ragazza. Non si tratterebbe di un volto noto del mondo dello spettacolo. In ogni caso molti sono coloro che riferiscono come Alessio si sia di nuovo fidanzato. Una storia d’amore a sorpresa, quindi, come indicano le sue stesse fans, che si sono scatenate in una serie di pettegolezzi.

Ciò che sappiamo con certezza è che soltanto poche settimane fa il cantante dei Dear Jack si era dichiarato single. Forse nel frattempo ha trovato una ragazza e ha deciso di mostrarne a tutti il suo volto sul social network. La ragazza che viene fotografata insieme ad Alessio ha la carnagione chiara, i capelli rossi e gli occhi azzurri e sicuramente sarà particolarmente invidiata, considerata anche la popolarità di cui gode il leader dei Dear Jack.

D’altronde il cantante è molto ammirato, soprattutto dalle giovanissime. Sono proprio le ragazze che più lo seguono ad avanzare il sospetto che possa trattarsi della sua fidanzata. Fino a poco tempo fa, tutti pensavano che il cantante di Amici avesse una storia d’amore con la sua “collega di trasmissione”, Giada Agasucci. Molte erano le foto, nelle quali i due comparivano assieme su Facebook.

Anche quella volta la rete sociale aveva dato indizi di questo genere, che sembravano tra l’altro anche più forti rispetto ad una semplice foto. Le voci si sono fatte così insistenti, che alla fine lo stesso cantante era intervenuto su Facebook per smentire ogni possibile relazione tra lui e Giada. Lo stesso Alessio aveva affermato che tra lui e Giada Agasucci c’era soltanto un rapporto di amicizia, che si era consolidato anche al di fuori del programma tv di Canale 5.

Di conseguenza non possiamo commettere l’errore che già è stato fatto da tanti la volta scorsa, basandosi soltanto sulle “prove” fornite da Facebook. Evidentemente per Alessio (e in fin dei conti per tutti) il popolare social network è un contenitore che mostra molti momenti della propria vita, ma non può essere sempre preso sul serio.

Che anche questa volta si tratti di un’amica di Alessio? Da parte sua non c’è stata nessuna conferma. Forse il leader dei Dear Jack ha mostrato solamente un momento in cui si rilassava in compagnia di una persona a lui cara. Non è detto che sia la sua ragazza! Siamo veramente molto curiosi di sapere quale sia la verità.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

2 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

2 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

2 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

2 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

3 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

3 giorni ago