Alessandra+Amoroso+a+Verissimo%3A+%26%238216%3B%C3%88+stato+fantastico+diventare+zia%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/alessandra-amoroso-a-verissimo-e-stato-fantastico-diventare-zia/87467/amp/
Categories: Spettacoli

Alessandra Amoroso a Verissimo: ‘È stato fantastico diventare zia’

[aptica-gallery id=”101347″]

Solare come sempre, Alessandra Amoroso a Verissimo ha parlato per la prima volta in TV della gioia di essere diventata zia e della possibilità, non imminente ma sicuramente concreta, di avere lei stessa un bambino. Poi, a sorpresa, ha annunciato un concerto evento nel 2017 per festeggiare insieme ai suoi fan il successo del Vivere a Colori Tour 2016: lo spettacolo si terrà sabato 29 aprile nel magico scenario dell’Arena di Verona e sarà probabilmente l’unico spettacolo dal vivo della cantante salentina in programma l’anno prossimo.

‘E’ stato fantastico diventare zia’, ha spiegato Alessandra Amoroso a Silvia Toffanin, ‘E anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora, però, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici‘.

Alessandra è diventata zia lo scorso mese di aprile, quando la sorella Francesca, a cui è legatissima, ha partorito la piccola Andrea. Ricorderete forse che all’epoca la Amoroso dette molto risalto sui social alla nascita della nipotina, pubblicato un lungo e commosso post su Facebook per dare il benvenuto alla bimba, pur nel rispetto della privacy della sua famiglia: ‘È nata Andrea’, scrisse, ‘Ci sono momenti nei quali hai bisogno di condividere delle emozioni solo con la tua famiglia, ci sono momenti nei quali vuoi piangere con le tue persone, ci sono momenti nei quali vuoi soffrire in silenzio e in quel momento la tua #bigfamily può solo gioire a distanza rispettando l’emozione del momento. Oggi ho detto NO a foto e non me ne pento. Sono felice e voglio vivere la mia felicità da Zia come tutte le persone del mondo. Francesca sta benissimo e la piccola Andrea è uno spettacolo della natura’.

Per quanto riguarda invece la possibilità che Alessandra Amoroso diventi mamma in un prossimo futuro (ma non tanto prossimo, come ha precisato la cantante), dipende molto dalla solidità del suo rapporto con il suo nuovo fidanzato Stefano Settepani, il produttore discografico con cui convive già da qualche mese. Le cose tra i due sembrano funzionare alla grandissima e chissà che non si riveli proprio lui l’uomo che renderà madre Alessandra. Chi vivrà, vedrà…

Come anticipavamo, Alessandra Amoroso a Verissimo ha dato anche la notizia che aspettavano tutti i suoi fan: ‘Sono molto felice di annunciare che il 29 aprile 2017 ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di ‘Vivere a Colori’, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico’. E i biglietti sono già in vendita!

L’intervista integrale di Alessandra Amoroso a Verissimo andrà in onda sabato 26 novembre 2016 su Canale 5 a partire dalle ore 16:10.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago