Al+Bano+su+Facebook+difende+suo+figlio+Bido+dalle+critiche+di+una+donna
nanopressit
/articolo/al-bano-su-facebook-difende-suo-figlio-bido-dalle-critiche-di-una-donna/86640/amp/
Categories: Spettacoli

Al Bano su Facebook difende suo figlio Bido dalle critiche di una donna

[aptica-gallery id=”101375″]

Abbiamo un nuovo Gianni Morandi? La domanda è lecita dopo aver visto l’ultimo video di Al Bano su Facebook, nel quale il popolare cantante pugliese si è rivolto direttamente a una donna che in un commento sulla pagina personale dell’autore di Felicità aveva ‘osato’ mettere in discussione l’educazione di Albano Carrisi Jr. detto Bido, il figlio quattordicenne della coppia Al Bano-Loredana Lecciso. Esattamente alla maniera di Morandi, che però è molto più morbido nelle sue esternazioni su Facebook, Al Bano ha preso la parola sui social per chiarire personalmente la questione con questa fan (o presunta tale) e difendere il suo Bido.

‘Mi hanno avvisato che una certa Annamaria Cristino’, spiega Al Bano nel video postato su Facebook, ‘ha risposto al commento di un’altra utente che si complimentava con mio figlio Bido, scrivendo che l’ho ‘educato malamente‘. Ora, cara Annamaria, che ne sai tu dell’educazione che io do ai miei figli? Che ne sai? Come io non so niente di quello che fai tu con i tuoi figli, se ce li hai’.

Al Bano si rivolge alla malcapitata Annamaria ma ovviamente il messaggio è per tutti coloro che sui social si permettono di giudicare persone e fatti che non conoscono (abitudine che riguarda purtroppo la stragrande maggioranza degli utenti): ‘Questo genere di vita e questo genere di espressioni a me non piacciono, ma non perché scrivi quello che scrivi, ma perché ti intrometti in un mondo che non conosci. Sei lontana dal mio mondo, e visto che il tuo carattere è quello, rimani pure lontana, non perdere tempo a scrivere queste cose, che fai pure brutta figura tre volte: la prima, mentre scrivi, e quando gli altri la leggono’.

Dopo il rimbrotto Al Bano si fa per fortuna un po’ più conciliante: ‘Ti prego Annamaria, ti aspetto a Cellino davanti a un bel bicchiere di vino e sono convinto che vedrai che tipo di educazione ha mio figlio, anzi tutti i miei figli. Io non so perché tu l’abbia giudicato un maleducato, ma ti garantisco (e non perché sono il padre ma perché sono un uomo che conosce bene l’umanità) che Bido è un ragazzo educatissimo‘.

Quindi il saluto finale: ‘Annamaria cerca di non rompere perché vogliamo vivere tutti in santa pace, la stessa che auguro a te e a tutti coloro che la pensano come te’.

Che dire, speriamo che Al Bano si faccia vedere molto più spesso su Facebook con altre lezioni di bon ton come quella che ha impartito alla signora Annamaria. Il web diventerebbe senza dubbio un posto migliore!

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago