Al+Bano+su+Facebook+difende+suo+figlio+Bido+dalle+critiche+di+una+donna
nanopressit
/articolo/al-bano-su-facebook-difende-suo-figlio-bido-dalle-critiche-di-una-donna/86640/amp/
Categories: Spettacoli

Al Bano su Facebook difende suo figlio Bido dalle critiche di una donna

[aptica-gallery id=”101375″]

Abbiamo un nuovo Gianni Morandi? La domanda è lecita dopo aver visto l’ultimo video di Al Bano su Facebook, nel quale il popolare cantante pugliese si è rivolto direttamente a una donna che in un commento sulla pagina personale dell’autore di Felicità aveva ‘osato’ mettere in discussione l’educazione di Albano Carrisi Jr. detto Bido, il figlio quattordicenne della coppia Al Bano-Loredana Lecciso. Esattamente alla maniera di Morandi, che però è molto più morbido nelle sue esternazioni su Facebook, Al Bano ha preso la parola sui social per chiarire personalmente la questione con questa fan (o presunta tale) e difendere il suo Bido.

‘Mi hanno avvisato che una certa Annamaria Cristino’, spiega Al Bano nel video postato su Facebook, ‘ha risposto al commento di un’altra utente che si complimentava con mio figlio Bido, scrivendo che l’ho ‘educato malamente‘. Ora, cara Annamaria, che ne sai tu dell’educazione che io do ai miei figli? Che ne sai? Come io non so niente di quello che fai tu con i tuoi figli, se ce li hai’.

Al Bano si rivolge alla malcapitata Annamaria ma ovviamente il messaggio è per tutti coloro che sui social si permettono di giudicare persone e fatti che non conoscono (abitudine che riguarda purtroppo la stragrande maggioranza degli utenti): ‘Questo genere di vita e questo genere di espressioni a me non piacciono, ma non perché scrivi quello che scrivi, ma perché ti intrometti in un mondo che non conosci. Sei lontana dal mio mondo, e visto che il tuo carattere è quello, rimani pure lontana, non perdere tempo a scrivere queste cose, che fai pure brutta figura tre volte: la prima, mentre scrivi, e quando gli altri la leggono’.

Dopo il rimbrotto Al Bano si fa per fortuna un po’ più conciliante: ‘Ti prego Annamaria, ti aspetto a Cellino davanti a un bel bicchiere di vino e sono convinto che vedrai che tipo di educazione ha mio figlio, anzi tutti i miei figli. Io non so perché tu l’abbia giudicato un maleducato, ma ti garantisco (e non perché sono il padre ma perché sono un uomo che conosce bene l’umanità) che Bido è un ragazzo educatissimo‘.

Quindi il saluto finale: ‘Annamaria cerca di non rompere perché vogliamo vivere tutti in santa pace, la stessa che auguro a te e a tutti coloro che la pensano come te’.

Che dire, speriamo che Al Bano si faccia vedere molto più spesso su Facebook con altre lezioni di bon ton come quella che ha impartito alla signora Annamaria. Il web diventerebbe senza dubbio un posto migliore!

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago