Al+Bano%3A+%26%238216%3BLoredana+Lecciso%3F+Incompatibili+ma+come+genitori+siamo+perfetti%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/al-bano-loredana-lecciso-incompatibili-ma-come-genitori-siamo-perfetti/355324/amp/
Categories: Spettacoli

Al Bano: ‘Loredana Lecciso? Incompatibili ma come genitori siamo perfetti’

Al Bano è stato ospite di Bianca Berlinguer nel programma ‘#cartabianca’. L’intervista andata in onda su Rai 3 ieri sera, 13 novembre 2018, ha toccato diverse tematiche tra cui anche la vita privata del cantautore di Cellino San Marco. Carrisi ha parlato sia del rapporto con Romina Power, sia del rapporto con Loredana Lecciso.

‘Loredana Lecciso? Incompatibili, ma come genitori siamo perfetti’, ha detto Al Bano ai microfoni di ‘#cartabianca’. Il cantautore pugliese dopo aver parlato di politica, attualità e immigrazione si è lasciato andare e ha risposto alle domande della Berlinguer riguardanti la sua vita provata.

Al Bano racconta il rapporto con Loredana Lecciso e Romina Power

Dal rapporto con Loredana Lecciso, alla ritrovata unione professionale con Romina Power, il leone di Cellino San Marco ha ammesso che con entrambe le ex compagne c’è un ottimo legame.

Al Bano intervistato da Bianca Berlinguer (video)

‘È ancora bello vedere Al Bano e Romina che cantano’, ha detto la giornalista di Rai 3. ‘Io e Romina lavoriamo insieme e sul palcoscenico abbiamo una unione eccezionale, nella vita privata è giusto che ognuno abbia il suo mondo’, ha spiegato Al Bano.

Recuperare il rapporto con la ex moglie non è stato facile, il cantautore non ha negato di essere passato da una fase di ‘guerra’ a una fase di ‘rispetto e riappacificazione’. Al Bano ha ammesso che tra lui e Romina c’è solo una unione professionale e ‘umana’ e ha confermato di essere single.

La Berlinguer gli ha poi chiesto del legame con Loredana Lecciso. ‘Con Loredana c’è un bel rapporto e rispetto. Dobbiamo dare un bell’esempio ai nostri figli e in questo siamo stati bravi. Siamo incompatibili come carattere, ma come genitori siamo perfetti’, ha detto l’artista. Al Bano ha chiarito che lui e la ex compagna hanno capito subito di non essere fatti l’uno per l’altra ma di aver sperato che, con il tempo, le cose mutassero.

Il cantautore ha detto di sentirsi appagato anche da solo e di essere colmo di affetto tra i figli e il nipotino da poco arrivato. ‘Mi auguro di passarne tanti anni con Romina e Loredana. Voglio creare atmosfera, unione e buttare alle spalle le negatività. Sarà bello sfondare quel non capirsi fino in profondità’, ha concluso.

Al Bano: ‘Salvini sta dando buone prospettive all’Italia’

Al Bano ha dato anche una sua opinione sull’attuale scenario politico. ‘Salvini sta dando delle buone prospettive per il nostro Paese, nei fatti. Di Maio è simpatico, ha un bel sorriso e una bella dialettica ma dobbiamo vedere cosa farà. La sfuriata contro i giornalisti non è stata adeguata. Tra Salvini e Di Maio credo che come politico sia migliore il leader della Lega’, ha dichiarato il cantautore.

Conterraneo di Giuseppe Conte, Al Bano ha dato un’ottima opinione del Presidente del Consiglio: ‘Conte mi ispira fiducia perché ha una buona positività e la sa trasmettere anche bene’.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago