Aggredita+e+sgozzata+nel+parcheggio+di+un+centro+commerciale%2C+orrore+in+Kent
nanopressit
/articolo/aggredita-e-sgozzata-nel-parcheggio-di-un-centro-commerciale-orrore-in-kent/91535/amp/
Categories: Mondo

Aggredita e sgozzata nel parcheggio di un centro commerciale, orrore in Kent

È morta la donna aggredita e sgozzata nel parcheggio del centro commerciale Dockside di Chatham, nel Kent, Inghilterra. La conferma arriva dalla Polizia del Kent che non ha rivelato l’identità della vittima: fermato il presunto killer, un uomo di 25 anni, “conosciuto dalla donna”, come è stato definito dagli agenti. Secondo la stampa locale si tratterebbe del fidanzato. Numerosi testimoni oculari hanno raccontato ai media britannici di aver sentito prima le urla disperate della donna, bloccata in auto, e poi il clacson insistente per attirare l’attenzione e chiedere aiuto. L’uomo è stato descritto da diversi testimoni, con indosso una maglietta bianca “coperta di sangue“: un passante, accortosi di quanto stava accadendo, lo avrebbe bloccato con l’auto fino all’arrivo della Polizia che lo ha arrestato senza incontrare resistenza.

Le indagini sono ancora in corso e, dalle prime ricostruzioni emerse sulla stampa britannica, si dovrebbe trattare di un “incidente domestico“, forse una lite familiare sfociata in un’assurda violenza.

Il parcheggio del centro commerciale è stato chiuso per ore mentre la Polizia svolgeva tutte le operazioni necessarie. L’aggressione sarebbe iniziata nei pressi del cinema Odeon, a poca distanza dallo shopping center, e sarebbe continuata fino al parcheggio.

La donna gridava e suonava il clacson con forza per attirare l’attenzione. Una persona lo ha bloccato con la sua auto: anche perché lei non riusciva a scendere dalla macchina“, ha raccontato una testimone oculare all’Express.

Un’altra testimone ha descritto la scena dal suo profilo Facebook. “Ho visto un uomo, coperto di sangue, che veniva arrestato dalla Polizia. Aveva tagliato la gola a una donna all’interno dell’auto e non la lasciava uscire“, ha scritto Rosie Bell. “Sembrava che la donna fosse bloccata in macchina e che lui non la facesse uscire“.

[twitter code=”https://twitter.com/KellyTolhurst/status/880382924067131392?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.express.co.uk%2Fnews%2Fuk%2F822725%2Fwoman-throat-slit-shopping-centre-Kent-lockdown-police-blood-attack”]

Sotto choc anche la deputata locale Kelly Tolhurst, eletta alla Camera per il collegio di Rochester e Strood. “Scioccata e devastata dal terribile incidente al Dockside“, si legge sul suo profilo Twitter.

Lorena Cacace

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago