Adriana+Volpe+%E2%80%93+Giancarlo+Magalli%2C+la+lite+continua%3A+botta+e+risposta+su+Facebook
nanopressit
/articolo/adriana-volpe-giancarlo-magalli-la-lite-continua-botta-e-risposta-su-facebook/89674/amp/
Categories: Spettacoli

Adriana Volpe – Giancarlo Magalli, la lite continua: botta e risposta su Facebook

[galleria id=”5033″]

Continua sui social la lite Adriana Volpe – Giancarlo Magalli esplosa mercoledì 28 marzo 2017 in tv durante I Fatti Vostri. Il conduttore, sensibile sul tema età, ha ripreso in diretta la collega della trasmissione di Rai 2, che, piccata, ha ripreso il battibecco su Facebook: ‘Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti’ ha scritto la Volpe, che – stando ai rumors – potrebbe presto lasciare la seconda rete Rai per un programma sull’ammiraglia di Viale Mazzini.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continuano a litigare via social: dopo il battibecco in diretta tv mercoledì 28 marzo 2017, i due conduttori non smettono di esporre le loro ragioni. Ricordiamo che la Volpe, parlando di terza età, aveva svelato che Magalli avrebbe compiuto settanta anni a luglio. Un compleanno definito un bel traguardo, che aveva ottenuto in risposta un romanissimo ‘Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te. Ma fasse l’affari tuoi, no eh?’, seguito dalla rivelazione dell’età della Volpe, 44 anni, e da un ‘rompi…’ senza bisogno di ulteriori commenti.

Leggi: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: lite a I Fatti Vostri sulla… età

Magalli e la Volpe si amano poco – ad aprire le ostilità, un anno fa, lui: ‘Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente’ – e la conduttrice ha sentito il bisogno di scrivere su Facebook che parlava di una terza età che si è spostata e che all’inserimento del conduttore sul fatto che ne fosse ampiamente fuori, ha risposto che è verissimo, visto che a luglio avrebbe festeggiato i 70anni, essendo quindi lontano dai 75.

Leggi: Gianni Morandi: selfie e ‘pace social’ con Giancarlo Magalli

Non merito i tuoi insulti e neppure che tu dica che parlo a sproposito’, dice la Volpe, aggiungendo di non ritenere giusto che un uomo, tanto più se della posizione e dell’età di Magalli, possa offendere una donna. ‘Nessuna donna merita di subire angherie, insulti o essere screditata. Non bisogna dare questo esempio sia nella televisione pubblica e sia nella vita di tutti i giorni, in famiglia o per strada’, sostiene la Volpe, dicendo di aver deciso di reagire per dare un segnale. Il suo intento era quello di fare i complimenti e gli auguri a Magalli, ritenendo inaccettabile screditare la professionalità di una persona.

Leggi: Giancarlo Magalli Presidente della Repubblica: il conduttore Rai il più votato per il Quirinale

Immediata la controreplica del diretto interessato, che chiede alla Volpe di non parlare di offese a una donna: per il conduttore, la collega parla a sproposito, e che le interessa solo – ‘e lo fai spessissimo’, l’inciso maligno – sottolineare che Magalli ha, per lei, un’età da pensione. ‘Ma fossi in te non ci spererei. Auguri’, la chiusura dell’intervento. Fine? Stando alle indiscrezioni – riportate tra l’altro da BlogoAdriana Volpe potrebbe presto trovare pace in un’altra trasmissione Rai, nello specifico Mezzogiorno in famiglia (in onda su Rai 1 il sabato e la domenica) al posto di Manila Nazzaro, che potrebbe sostituirla su Rai 2.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago