Una donna a bordo di un volo per San Jose, in California, si è accorta per puro caso che il suo vicino di posto stava scrivendo sul proprio cellulare di un abuso sessuale su un minore. Non ha perso tempo e ha subito avvertito il personale di bordo e le forze dell’ordine. L’uomo e la sua complice sono stati arrestati. A diramare la notizia è stato direttamente il dipartimento della polizia di San Jose, dopo aver portato a termine l’operazione.
Michael Kellar, l’uomo accusato di pedofilia che viaggiava sull’aereo, è stato messo in manette, non appena è sceso dal velivolo, nella notte di lunedì 31 luglio. L’altra persona coinvolta nella vicenda è una donna di 50 anni, Gail Burworth, ed è stata arrestata nella sua casa di Tacoma (Washington). La coppia di pedofili, secondo le informazioni raccolte dagli investigatori, avrebbe già abusato di due minori, di 5 e 7 anni.
Michael Kellar è stato interrogato dalla Polizia, che gli ha mostrato alcuni messaggi compromettenti, l’uomo si è difeso sostenendo si trattasse soltanto di fantasie, ma gli agenti non gli hanno creduto. Dal canto suo, la donna in volo per San Jose, che ha permesso i due arresti, ha dichiarato che l’uomo aveva un cellulare molto grande con un font chiaramente visibile senza bisogno di alcuno sforzo.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…