Uomini e Donne: il passato del nuovo tronista Ivan Gonzalez fa discutere

Pubblicato da Redazione NanoPress Giovedì 15 novembre 2018

Fa già discutere il nuovo tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez. Il bel ventiseienne spagnolo, infatti, ha un passato che lascia qualche dubbio sul suo reale interesse nel trovare l’anima gemella.
Ivan, ex calciatore spagnolo, ha partecipato già alla trasmissione Mujeres y Hombres, versione spagnola del programma di Maria De Filippi. Prima è stato corteggiatore, poi si è seduto accanto a Ruth Basauri come tronista.
Durante il suo percorso però viene a galla la verità: Ivan fingeva di essere single e usciva con le sue corteggiatrici ma, in segreto, si frequentava proprio con Ruth, la tronista che gli sedeva accanto.
Espulso dalla trasmissione, Ivan partecipa all’Isola dei Famosi spagnola e qui inizia una breve storia con Paola Caruso e, per questo motivo, comincia viene invitato a partecipare a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. In seguito diventa tentatore a Temptation Island Vip e inizia a flirtare con Valeria Marini.
Ora che è stato scelto per essere il nuovo tronista di Uomini e Donne la sua ex fidanzata Ruth avvisa le future corteggiatrici invitandole a non fidarsi se non vogliono essere ferite. Ivan è interessato solo alla carriera televisiva o vuole davvero trovare l’amore?
Fonte foto: Instagram