Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi elimina Irene

Pubblicato da Redazione NanoPress Lunedì 19 novembre 2018

Irene Capuano, corteggiatrice di Luigi Mastroianni è stata eliminata. Nella puntata di oggi, infatti, dopo l’ennesima discussione tra i due, lei ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne.
Luigi aveva già avuto alcuni dubbi sul fatto che Irene fosse interessata solo alle telecamere quando si era accorto che lei aveva cancellato dal suo profilo Instagram alcune foto e alcune persone.
Nonostante i sospetti però, Luigi era andato avanti e aveva deciso di portarla in esterna. Il comportamento di Irene però ha continuato a non convincerlo e il tronista è arrivato a dire che, secondo lui, lei sta solo cercando di diventare “una nuova Giulia De Lellis”. A questo punto Irene decide di andarsene ma Maria la ferma per trasmettere l’esterna e far capire al pubblico la decisione di Luigi.
A questo punto, Irene tenta di riappacificarsi con lui e gli chiede di ballare ma, davanti al suo rifiuto, Maria la invita a lasciar perdere. Sembra proprio che dopo la ultima delusione ricevuta da Sara Affi Fella, Luigi non sia disposto a farsi prendere in giro.
Foto: Instagram